Beautiful Anticipazioni Dal 7 All’11 Dicembre

Lunedi 7 Dicembre : Julius che sembrava di avere accetato Maya, in realta’ punta ai vantaggi di imparentarsi con i Forrester, e Vivienne e’ d’accordo con lui. Ivy scopre nell’armadio di Aly delle foto diSteffy in cui sono stati strappati gli occhi. Nel frattempo Aly pianta un chiodo nella gomma dell’auto di Steffy, e quandolei la sta cambiando, Aly cerca di travolgerla. Steffy urla di terrore mentre l’auto di Aly sta per investirla.

Martedi 8 Dicembre : La soap non va in onda.

Mercoledi 10 Dicembre : Ivy, Liam e wyatt scoprono la mania ossessiva di Aly contro Steffy e Maya, e temeno che possa commettere qualche pazzia. Intanto Steffy e’stata quasiinvestita da Aly mentre cercava di cambiare la ruota dell’auto, che Aly aveva bucato. Dopo lo spavento iniziale, le due ragazze cominciano a discutere e Steffy capisce che Aly non ha ancora superatoiltrauma della morte di sua madre.

Giovedi !! Dicembre : thorne viene informato da liam e rick del grave stato di disagio psichico nel quale vive Aly, thorne ne rimane sorpreso , ma si sente in colpa per non essersi reso contodella situazione, e sene assume tutta la sua responsabilita’ di padre, decidendo di portare la figlia con se a Parigi. Ma un dramma si sta consumando poco lontano da loro : un diverbio tra Steffy e Aly rischia infatti  di degenerare e di trasformarsi in una tragedia.

Venerdi 11 Dicembre : Steffy spiega a Liam di essersi fermata per una fortuna di un pneumatico, ma un’auto ha accelerato, fermandosi a un soffio da lei. Alla guida c’era Aly, che aveva intenzione di riprodurre la notte della morte di Darla. Steffy dice che ha dovuto difendersi, perche’ pensava che Aly l’avrebbe uccisa. Ha tentato in tutti i modi di calmarla, ma qualcosa di terribile e’ accaduto, ed Aly e’ morta.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento