Beautiful anticipazioni settimanali dal 16 al 20 Maggio

 

Ecco le anticipazioni settimanali di Beautiful

Lunedi 16 Maggio : Il maldestro tentativo di fare la pace con Ivy, in casa sua, potrebbe essere fatale per steffy. Il tenente Baker, infatti, vuole arrestarla per avere violato le disposizioni dell’ordinanza restrittiva. Zende e Sasha, che si sono conosciutincasualmente alla Forrester, dimostrano di essere in sintonia el’approccio lascia pensare che i due si ricontreranno.

Martedi 17 Maggio : Steffy sta per essere arrestata dal tenente Baker per non avere rispettato l’ordinanza restrittiva nei confronti di Ivy, che e’ ancora terrorizzata. Ma grazie all’intervento di liam il tenente rinuncia. Wyatt e Liam cercano di traquinlizzare le ragazze, ma Ivy nonSasha si presenta a casa di Rick e Maya per fare la loro conoscenza, ma Julius e’ molto seccato.

Mercoledi 18 Maggio : Mentre Wyatt cerca di fare capire a Steffy i motivi per cui Ivy ha chiesto un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti, Liam chiede a Ivy di ritirarla. Ivy gli confessa che e’ disposta a farlo se lui dara’ al loro rapporto un’altra possibilita’, cosi da potere verificare che non hanno fatto un errore a lasciarsi. Zende ha difficolta’ a superare il fatto che Nicole sia incinta del figlio di Rick e ne parla con Sadha, che si offre di aiutarlo.

Giovedi 19 maggio : Nicole e Zende si chiariscono sui problemi che la gravidanza sta creando al rapporto.Intanto Ivy comunica a Steffy di avere annullato l’ordinanza restrittiva, ma confida a Liamdi averlo fatto solo per lui, perche ha scoperto di essere ancora innamorata di lui. Sasha litiga con Julius perche’ vorrebbe restare a Los Angeles, ma lui non e’ d’accordo. Nella lite la ragazza lo minaccia di dire chi e’ lui realmente, cioe’ suo padre.

Venerdi 20 maggio : Liam riflette su cosa gli ha detto Ivy ed e’ molto turbato. Intanto Rick per Natale vuole invitare i genitori di Maya, che appare entusiasta dell’idea, e convoca anche Nicole e Zende, che a loro volta invitano Sasha, che si trova con loro. Liam e steffy vengono raggiunti da Wyatt e Ivy per l’approvazione di alcuni bozzetti e Steffy coglie l’occasione per scusarsi ancora con Ivy dell’incidente. Rick annuncia di volere portare tutti alle Hawaii.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento