Squadra Antimafia 7: Ecco dove si nasconde Rosy Abate e a scoprirlo è proprio Domenico Calcaterra…

Squadra Antimafia 7: Dove si nasconde Rosy Abate? Scopritelo leggendo l’articolo…

Il 28 Ottobre su canale 5 andrà in onda l’ottavo appuntamento di Squadra Antimafia 7, ecco le anticipazioni (Anticipazioni Squadra Antimafia 7 del 28 Ottobre: Filippo De Silva e impegnato in una nuova missione e Rosy Abate torna per mettere a segno la sua vendetta…) nella settimana puntata Calcaterra hascoperto dove si nasconde Ada Ferretti, il PM  infatti è stato avvistato nel Nord Africa.

Calcaterra così deciderà di dare il via ad una missione segreta, confidandosi con Pietrangeli. Cosa mai nasconderà la dottoressa Ferretti? Ma lo scopriremo presto…

Ma Ada Ferretti non è la sola che fa parlare di sè in queste puntate, c’è un’altra donna che sta per tornare ed è Rosy Abate infatti la Regina di Palermo è fuggita dal convento in cui aveva preso i voti. Dove si trova ora Rosy? La domanda potrebbe trovare una risposta già nelle prossime puntate. Secondo i rumors, l’Abate si troverebbe in Nord Africa proprio nello stesso posto in cui si è rifugiata Ada Ferretti con la figlia e a quanto pare sarà proprio Domenico Calcaterra a scoprire dove si scopire…

Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda dell’ottova puntata di Squadra Antimafia 7 in onda Mercoledi 28 Ottobre su canale cinque in prima serata, chi di voi seguirà la puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento