Anticipazioni Squadra Antimafia 7 del 28 Ottobre: Filippo De Silva e impegnato in una nuova missione e Rosy Abate torna per mettere a segno la sua vendetta…

Ecco cosa succederà nella prossima puntata di Squadra Antimafia 7 in onda Mercoedi 28 Ottobre…

Ieri sera è andato in onda il settimo episodio di Squadra Antimafia 7 come sempre è stato un episodio ricco di colpi di scena infatti Domenico Calcaterra ha scoperto dove si nasconde Ada Ferretti che aiutata da Filippo De Silva era fuggita insieme alla figlia in Marocco ma ora è stata scoperta perchè Calcaterra è inn possesso di alcuni suoi scatti in Nord Africa!

Come mai Filippo De Silva ha deciso di uscire alla scoperto pur di mettere al sicuro alla donna? Cosa c’è dietro il loro passato.

Intanto Paolo Pierobon che interpreta il ruolo di Filippo De Silva sarà uno dei protagonisti principali tornando a far parlare di se perchè farà di tutto per fermare una persona che potrebbe mettere a repentaglio un progetto ambizioso,,,

Ecco cosa succederà nella prossima puntata di Squadra Antimafia in onda Mercoleddi 28 Ottobre:

La Squadra Duomo è alla ricerca di Davide Tempofosco che è stato messo KO da Anna Cantalupo che vuole a tutti i costi Torrisi anche senza rispettare la legge. Sandro Pietrangeli dovrà indagare sul delitto commesso da Domenico Calcaterra  nei riguardi di Don Manzini, prete con dei legami malavitosi. Ma le emozioni non finiscono qui.

Infatti la Cantalupo tenterà di uccidere Torrisi per poi darsi alla fuga ferita. Si ribaltano quindi i ruoli: Tempofosco e la Duomo cercano di capire dove si trovi la donna ma vogliono comunque coprire i suoi misfatti. Nel frattempo Saverio e Keke  devono affrontare un problema relativo al gasdotto. A questo punto entra in scena Filippo De Silva che avrà una nuovo obiettivo.

Il cattivo per eccellenza di Squadra Antimafia avrà il compito di fermare un medico italiano che, attraverso i suoi studi, vuole dimostrare gli effetti nocivi sulla popolazione del gasdotto che unirà Kazakistan e Italia.. Cosa farà De Silva?

De Silva si metterà sulle sue tracce, con l’obiettivo di eliminarlo. Tornerà invece sulla scena Ada Ferretti, rifugiata in Marocco, così come Rosy Abate, la quale sarà determinata a mettere a segno la propria vendetta, quale vendetta? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni!

Ecco il promo della prossima puntata (cliccate sull’immagine per vederlo)

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento