Squadra antimafia 6 anticipazioni settima puntata : Calcaterra si avvicina al clan dei Ragno

lo-sguardo-di-domenico-calcaterraLa settima puntata di Squadra Antimafia  6[/tag ]andrà in onda come di consueto Lunedi 20 Ottobre su canale 5 dopo le 21,questa sera invece vi ricordiamo che andrà in onda la sesta puntata le cui anticipazioni le trovate qui, window.RTBuzz.cmd.push("insidepostmiddle_23694"); window.RTBuzz.cmd.push("Intext_23719");L’ossessione di[tag] Domenico Calcaterra (Marco Bocci) che ha per Crisalide è coai forte che ora il polizziotto non riesce più a distinguere il bene dal male,anche se dai piani alti hanno commesso un grosso errore perchè non hanno capito che è stato incastrato da qualcuno.

Domenico ormai ha perso la sua squadra e si è avvicinato di nuovo a Rosy Abate ( Giulia Micheilini) e non solo. Nella settima puntata che seguiremo la prossima settimana,lo ritroveremo vicino al clan dei Ragno.quindi anche la settima puntata di Squadra Antimafia sarà ricca di colpi di scena

Nel dettaglio ecco cosa succederà nella settimana puntata:

la lotta contro Crisalide ha spinto Domenico Calcaterra  a fare scelte difficili e pericolose infatti  questa sua ossessione lo porta ad avvicinarsi al clan Ragno per unire le forze contro De Silva (Paolo Pierobon) e Crisalide. Per riuscirci, bisogna scatenare un attacco contro  l l clan protetto dalla potente organizzazione di Don Basile .La Duomo intanto grazie alle sue indagini ha tra le mani il nome di  testimone prezioso in grado di farli arrivare proprio a Don Basile. Ma il malavitoso all’ultimo momento cambia idea, perchè preferisce accettare una offerta piu’ allettante e non parla più.

Vedremo Domenico  Calcaterra in compagnia di un’altra donna? Rachele Ragno potrebbe essere la sua prossima “vittima”. per scoprirlo non ci resta che guardare la settimana puntata  di Squadra Antimafia 6 in cui vedremo questo e molto altro ancora!

 

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate le Fiction che amate, le ultime notizie dal Mondo dello Spettacolo e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui intorno, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

 

.

Leggi anche...

Lascia un commento