I fan di Doc nelle tue mani 4 sono indignati per la scelta autoriale di far morire un personaggio chiave della serie

I fan della serie Doc nelle tue mani, incentrata sul primario Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, in queste ore hanno scatenato una vera guerra per gli spoiler che sono usciti.
Da alcuni screenshot si è evinto che un personaggio rilevante farà la sua uscita di scena dal set… morendo! Si tratta della dottoressa Agnese Tiberi, interpretata da Sara Lazzaro, l’ex moglie di Fanti. Le riprese della quarta stagione non sono ancora iniziate, ma le anticipazioni sono già uscite.
Agnese aveva avuto una recidiva di una malattia grave e la stagione era finita in bilico sul suo futuro. Tutto ciò ha pronfondamente indignato i fan che vedevano in Agnese la bontà, la lealtà e la verità. Torna così il tira e molla tra il dottor Fanti e la dottoressa Giulia Giordano, divisa però tra lui e il dottor Sandri, l’attore Giovanni Scifoni.
Chi la spunterà tra i due? Se nelle prime due stagioni i telespettatori shippavano il primario con la collega, con la terza molti hanno iniziato a shippare lei con Giovanni. Non è quindi tutto così scontato come può sembrare.
Ma un altro spoiler ha fatto storcere il naso: nel cast sta per entrare l’attrice Cristina Marino, la moglie di Argentero. A molti non piace l’idea della Marino sul set con il marito. Soprattutto perchè sembra che reciterà insieme a lui in altre due serie, Ligas su Sky e in Call my Agent.
Coincidenze che proprio la moglie dell’attore sia stata scelta perchè nessun’altra era migliore o più adatta? In pochi credono che sia solo per la sua maestria nel recitare. Fatto sta che sui social si sono riversati centinaia di commenti che augurano alla serie Doc nelle tue mani di “fallire” ovvero di fare share bassissimi. Questo per far capire agli autori che le scelte che accompagneranno questa quarta serie sono errate.
E voi che ne pensate di queste anticipazioni?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
ci sono due tipi di fiction, che purtroppo agiscono in contemporanea : la storia televisiva a fatta dagli attori , e quella , che va di pari passo, che si fa il pubblico . Pian piano le due fiction si fondono , e chi le segue rischia di andare in qualche serena villa fiorita