Doc-nelle tue mani, anticipazioni puntata in onda questa sera: Andrea vuole riconquistare la sua ex moglie Agnese… Ci riuscirà?

Doc-nelle tue mani, anticipazioni puntata in onda questa sera: Andrea vuole riconquistare la sua ex moglie Agnese… Ci riuscirà?

Doc-nelle tue mani anticipazioni puntata

Da questa sera andranno in onda su raiuno i nuovi episodi di Doc-nelle tue mani in cui il protagonista principale é Luca Argentero che interpreta il dottor Andrea Fanti, l’ultima puntata è andata in onda Giovedi 16 Aprile ricordiamo   quello che è successo nell’ultimo episodio per non perdere il filo della trama.

Carolina era stata ricoverata a causa di una patologia misteriosa. Alba e Riccardo sembravano sempre più vicini, tanto che la giovane si ingelosiva quando Bonvenga indirizzava le sue attenzioni verso altre donne. Andrea Fanti, intanto, tentava pian piano di recuperare frammenti di memoria utili a ricostruire che uomo è stato negli ultimi 12 anni. Inoltre, aveva ripreso a corteggiare la moglie Agnese.

Ecco ora la trama dell’episodio che andrà in onda questa sera:

Nel nono episodio, intitolato In salute e in malattia, Andrea Fanti – ancora innamoratissimo di Agnese – è convinto di essere a un passo dalla riconquista. Felice perché sente di essere riuscito a salvare quella relazione a cui tiene tantissimo, propone di organizzare un matrimonio in reparto per un paziente che lotta tra la vita e la morte. Gabriel fa una proposta che fa crollare l’equilibrio faticosamente stabilitosi tra gli specializzandi. Nel decimo episodio, intitolato Quello che siamo, riflettori puntati su Lorenzo Lazzarini. Un paziente, infatti, svela un segreto che riguarda la sua sfera sentimentale. La rivelazione suscita grande sorpresa nei colleghi di Lorenzo. Gabriel ed Elisa, intanto, si occupano di un paziente molto anziano, che non ricorda nulla del suo passato.

 

Seguirete la puntata?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 15/10/2020 14:00

    Che bello è tornato non vedevo l’ora di sapere come andava a finire e finalmente adesso lo saprò  sono curiosissima di sapere come andrà a finire tra doc , Agnese e Giulia ..io tifo per quest’ultimi due ma temo che si rimetterà definitivamente con la moglie ..vabbè non sarebbe la prima volta che punto sulla ship sbagliata  Sono curiosa anche di sapere cosa succederà tra Alba e Riccardo ma su questa sono tranquilla , so che si metteranno insieme prima o poi  HAHA 

     

  2. lun44il 15/10/2020 14:10

    Lia Arym Ale ITALIA a stasera io preparo i POPCORNS KISS KISS

  3. @le 20il 15/10/2020 14:11

    finalmente  BALLO1  io tifo assolutamente per la moglie ma tanto penso che la prima stagione si chiuderà con lui che non tornerà con nessuna delle due  STLOMPA  HAHA 

  4. pincapallinail 15/10/2020 17:45

    Giulia ha più senso con Lorenzo. Non comprendo cosa ci sia da shipparla col Doc. DOH 

    Per il ruolo di moglie invece avrei preferito un’attrice più shippabile… Però in quanto a storia anche in questo caso non ce n’è. sarebbe giusto ci fosse per loro il lieto fine.

    Il fatto però che già si siano chiariti a metà stagione non mi fa ben sperare sul fatto che finirà come pretendo CIUCCIO CESSO 

Lascia un commento