Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni sesta puntata: Nico scopre un segreto di Ginevra, di cosa si tratta?
Questa sera su RaiUno andranno in onda altri due episodi di Che Dio ci aiuti 5, ecco gli spoiler degli episodi che andranno in onda:
11 episodio – SOS: Suor Angela indaga su una ragazza che è disposta a vendere se stessa pur di salvare chi ama. Mentre Nico vorrebbe fare sul serio con Maria. Nel frattempo nella vita di Ginevra si ripresenta in modo minaccioso il suo passato e Nico prova a proteggerla scoprendo quel segreto che lei teneva nascosto. Athos e Emma hanno scoperto di aver una passione per la letteratura e Azzurra per non essere esclusa si improvvisa un’intellettuale.
12 episodio – Come un fantasma: Suor Angela indaga su un infermiere dalla doppia identità. Quando in convento arriva la zia suora di Nico, Maria chiede aiuto a Gin per far colpo su di lei. Intanto Valentina rimane colpita da Alessio, il suo nuovo fisioterapista, proprio quando Gabriele vorrebbe confessarle i suoi veri sentimenti. Athos cerca di recuperare il tempo perduto con Azzurra, ma forse si spinge troppo oltre.
Seguirete la puntsta?















Fine…ma è rimasta sospesa la questione di Fausto con la dottoressa o no? Lui ha parlato al passato con Virginia
Almeno mi Alberto e Delia hanno avuto il lieto fine
Notte Lun
Buongiorno
il discorso tra Fausto e Virginia non l’ho sentito bene ma mi è sembrato un addio sicuramente ci sarà una 4 stagione
a domani

Ciao arym non so se riuscirò ad entrare per don Matteo
Lun eccomi! Ah ci sarà una stagione 4 di cuori? Lo hai letto? Per don matteo ti aspetto per un po’, se poi non entri esco anche io ok?
Cecchini per il gioco di con Borghese sta facendo finta che la moglie è Natalina

Arym eccomi scusa per il ritardo comunque più o meno ho capito che succede mentre per cuori non ho letto niente ma per come ho finito probabile che ci sia
Vedo che abbiamo la talpa innamorato
C’era una bomba nella moto
Lun pensavo non arrivassi più
Arym mi sa che sei uscita ci si legge alla prossima fiction
Vogliono fom massimo morto
No no ci sono
Lun ci stiamo inseguendo stasera, mi sa che sei uscita di nuovo
scriviamoci MP per avvisarci per la prossima fiction, sta per cominciare quella con Lino 
Ci sono ancora
Mi sa che fin massimo ha capito che c’era qualcuno dentro che lo minacciava
Ma Giulia comunque sta esagerando con diego
Ma gli ha sparato?