Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni sesta puntata: Nico scopre un segreto di Ginevra, di cosa si tratta?

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni sesta puntata: Nico scopre un segreto di Ginevra, di cosa si tratta?

Che-Dio-ci-aiuti-5-1030x615

Questa sera su RaiUno andranno in onda altri due episodi di Che Dio ci aiuti 5, ecco gli spoiler degli episodi che andranno in onda:

11 episodio – SOS: Suor Angela indaga su una ragazza che è disposta a vendere se stessa pur di salvare chi ama. Mentre Nico vorrebbe fare sul serio con Maria. Nel frattempo nella vita di Ginevra si ripresenta in modo minaccioso il suo passato e Nico prova a proteggerla scoprendo quel segreto che lei teneva nascosto. Athos e Emma hanno scoperto di aver una passione per la letteratura e Azzurra per non essere esclusa si improvvisa un’intellettuale.

12 episodio – Come un fantasma: Suor Angela indaga su un infermiere dalla doppia identità. Quando in convento arriva la zia suora di Nico, Maria chiede aiuto a Gin per far colpo su di lei. Intanto Valentina rimane colpita da Alessio, il suo nuovo fisioterapista, proprio quando Gabriele vorrebbe confessarle i suoi veri sentimenti. Athos cerca di recuperare il tempo perduto con Azzurra, ma forse si spinge troppo oltre.

Seguirete la puntsta?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymieri 23:12

    Anche a me, sono così stanca

  2. arymieri 23:13

    A proposito ho recuperato la puntata di martedì di tutto l’amore che resta LOVE

  3. arymieri 23:15

    Caspita il direttore aveva una relazione con la cognata

  4. arymieri 23:38

    Lun ci sei? Sto avendo fatica a non chiudere gli occhi

  5. arymieri 23:45

    Hai capito…il direttore ha mentito sull’incidente che ha ucciso il fratello ma per coprire la cognata, lei era in macchina che guidava con accanto il marito non il direttore

  6. arymieri 23:48

    Noooo Giuliaaaaaa il direttore ci ha provato Enpa ex di Damiano ha visto ma se n’è andata subito prima di vedere Giulia che lo rifiutava

  7. arymieri 23:49

    Lun mi sa che ti sei addormentata

  8. arymieri 23:49

    Ecco la dottoressa a gettone ha appena preso una fiala di morfina

  9. lun44ieri 23:50

    Rieccomi giusto in tempo per vedeee che prende la morfina THINKING buonanotte arym KISS

  10. lun4414 ore fa

    Eccomi speriamo che stasera si scopra qualcosa in piu

  11. lun4414 ore fa

    Certo che avere come suocera la tua migliore amica non è il massimo HAHA HAHA HAHA

  12. lun4413 ore fa

    Adesso indagano sul prete

  13. arym13 ore fa

    Ci sono Lun, che mi sono persa?

  14. arym13 ore fa

    Questa prostituta ha visto praticamente quando hanno preso quei due ragazzi e la ragazza che è riuscita a scappare?

  15. lun4413 ore fa

    Quindi il prete stava solo aiutando la ragazza

  16. arym13 ore fa

    Lun perché indagano il prete?

  17. lun4413 ore fa

    Ciao arym per ora nessun sviluppo importante a parte la storia di questa ragazza

  18. arym13 ore fa

    Ah ok

  19. lun4413 ore fa

    Perché l’amica della prostituta l’ha vista salire sul suo furgone, poi hanno scoperto che s’incontrava con Camilla

  20. arym13 ore fa

    Questo non la racconta giusta, non mi è piaciuto fin dall’inizio

  21. lun4413 ore fa

    Però ora devono iniziare ad arrivare al punto perché poi diventa noioso se non danno elementi per capire qualcosa

  22. lun4413 ore fa

    Già per niente sincero

  23. lun4412 ore fa

    La vecchia sembra ricordare qualcosa e proteggere il figlio

  24. lun4412 ore fa

    Non ho sentito cosa gli ha detto l’infermiera

  25. arym12 ore fa

    Nemmeno io, ma non ho capito nemmeno il ruolo della signora anziana

  26. lun4412 ore fa

    Ancora non si è capito, vado a finire di vederlo a letto notte arym KISS

  27. arym12 ore fa

    Ok notte Lun KISS LOVE

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 … 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45

Lascia un commento