Anticipazioni Squadra Antimafia 6: Calcaterra si abbandona ad una notte di passione con Rachele Ragno

lo-sguardo-di-domenico-calcaterraMancano ormai solo tre episodi alla fine di Squadra Antimafia 6 e le cose si sono fatte più appassionanti che mai…

Dopo che questa settimana, a causa della partita della nazionale che ha cambiato i palinsesti, Calcaterra e company sono stati i protagonisti del mercoledì sera, la settimana prossima torneranno come sempre in onda di lunedì sera alle 21,10. il riassunto e la fotogallery della puntata lo trovate qui

Nell’ultimo episodio abbiamo assistito alla tanto attesa scena di passione tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra, momento che ha raggiunto il picco degli ascolti e che ha scatenato non pochi commenti…ma cosa succederà nella prossima puntata?

Domenico Calcaterra è totalmente preso dalla lotta contro la Crisalide e, non riuscendo a vedere le cose con obiettività, si avvicina al clan Ragnooffertagli da Rachele, per poter così sconfiggere De Silva.

Calcaterrà infatti si nasconde in un nascondiglio del Clan Ragno e Rachele sembra che si fidi del polizziotto a differenza dei suoi fratelli che credono che contro la loro famiglia stia preparando una trappola.

Calcaterra e Rachele sembrano essere sempre più vicini infatti Domenico non perdere credibilità e la fiducia di Rachele  decide di stare al gioco al suo gioco  e pare che tra i due scoppierà la passione.

L’organizzazione protetta da Don Basile deve essere vittima di un attacco che non prevede margine d’errore e, contemporaneamente, per la Duomo arriva un testimone che ha deciso di svelare informazioni importanti per arrivare proprio a Don Basile ma, a un soffio dalla sua confessione, arriva una proposta allettante che lo fa desistere… per le altre anticipazioni cliccate qui

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate le Fiction che amate, il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui intorno, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST, SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER GOSSIPPETTA, LA BAT-TALPA E PER NOI DEL VICOLO!

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento