Nicole Mazzocato a Rivelo si commuove pensando al male che le ha fatto il suo ex Fabio Colloricchio e nega di averlo tradito con Monte! E poi confessa che Uomini e Donne l’ha fatta ammalare…

Nicole Mazzocato a Rivelo si commuove pensando al male che le ha fatto il suo ex Fabio Colloricchio e nega di averlo tradito con Monte! E poi confessa che Uomini e Donne l’ha fatta ammalare…

Nicole Mazzocato a Rivelo

Ieri sera Nicole Mazzocato è stata ospite al programma Rivelo dove, oltre a raccontare di avere ritrovato la felicità di amare accanto a Thomas Teffah, è tornata anche a parlare della sua storia precedente,  quella con Fabio Colloricchio, con il quale si è fidanzata proprio grazie al dating show Uomini e DonneLa loro relazione è durata 4 anni ma e la modella dichiara che si sono lasciati in maniera serena, al punto che lei gli ha fatto un in bocca al lupo per la sua successiva  esperienza nei reality spagnoli. Nicole svela che Fabio era stato contattato per partecipare a Uomini e Donne spagnolo quando stavano ancora insieme e che lui aveva rifiutato e quando poi hanno deciso di interrompere la loro relazione lei ha detto a lui di partecipare visto che  a lui piaceva fare i reality e così poi l’hanno preso per L’isola dei famosi.

Alla domanda della conduttrice Lorella Boccia se lei avesse tradito Fabio con l’amico comune Stefano Monte, fratello di Francesco, lei risponde un secco no e nemmeno reputa come tradimento di lui la frequentazione con Giulia Calcaterra, in quanto si erano già lasciati.

Nicole invece ha sofferto molto per le dichiarazioni che Fabio ha rilasciato su di lei nel reality spagnolo al punto di decidere di querelarlo:

”Ci sono rimasta male: se tu vivi 4 anni insieme ad una persona non penso siano d’inferno. Poi ci siamo lasciati tanto bene prima che partisse, non capisco. Io non sono una che replica, ho preso provvedimenti per giustizia perché un uomo non deve dire queste cose nemmeno con gli amici al bar. Lui può parlare di me perché sono un personaggio pubblico, ma non può denigrarmi!! Mi sento umiliata come donna!”.

Nicole si lascia andare ad un pianto liberatorio e ribadisce che, anche se lui le chiedesse scusa (come effettivamente ha fatto poco dopo nello stesso programma), lei non ritirerebbe la querela, in fondo lei l’ha protetto in svariate occasioni e non meritava questo trattamento.

Infine la modella, nella rivelazione finale, racconta il brutto periodo che ha vissuto successivamente alla fine del programma Uomini e Donne, quando è iniziata la sua relazione con Fabio e il web la offendeva perché aveva una netta preferenza per l’altra corteggiatrice Silvia Raffaele:

Sono entrata in quel programma perché mi piaceva veramente  Fabio ma non sapevo di quelle persone che c’erano intorno. Mi hanno insultato, dipinto come un mostro!! Pesavo 39 kg, mi vedevo che non stavo bene ma non avevo voglia di vivere, mi volevo suicidare!! Sono andata dallo psicologo che mi ha fatto ragionare, ritrovare la forza!”

Nella stessa puntata di Rivelo è stato ospite Fabio Colloricchio, le cui dichiarazioni sulla sua storia con Nicole differiscono in molti punti e le potete trovare qui.

Cosa ne pensate?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 27/12/2019 11:50

    Ecco perchè sapevano i fratellini NOTME

  2. @le 20il 27/12/2019 11:53

    Colloricchio  dice che si sono cornificati a vicenda, lei nega: la verità dove sta?  POPCORNS 

  3. Losiril 27/12/2019 11:56

    Per me stato più sincero lui.

  4. Daria82il 27/12/2019 12:20

    Infatti non lo ha tradito con Stefano Monte, Stefano e’ semplicemente uno degli amici di Fabio che l’ ha scoperta.

  5. foreverpaloneil 27/12/2019 13:04

    Ma la conduttrice che aveva contro colloricchio? Acida. Fabio per me è stato peggio di Nicole ma almeno è stato più sincero. I tradimenti per me ci sono stati e lui ha ammesso di aver tradito per primo. Anche quando fecero quella Clio per uomini e donne dove lei scrisse una lettera a lui io tra le righe capii che c erano stati problemi di corna

  6. acidail 27/12/2019 13:31

    #usciteilnomeefacciamounbelcasotto NOTME HAHA

  7. Daria82il 27/12/2019 15:21

    Da quel ho capito Nicol quando lo ha tradito non sapeva del tradimento di Fabio e quindi non l’ha fatto per ripicca o delusione ecc. Gli amici di Fabio l’hanno scoperta e gliel’hanno detto. Lui quando ha deciso di perdonarla e hanno deciso di riprovarci le ha confessato il tradimento anzi da come ha detto lui se li sono raccontati faccia, quindi che lui sia stato peggio non direi, avrebbe potuto anche non dirglielo. Lui e’ stato semmai peggio solo per il comportamento avuto al reality. Per il resto non saprei…

  8. Daria82il 27/12/2019 15:21

    * Si sono raccontati i reciproci tradimenti in faccia

  9. NERIOil 27/12/2019 15:36

    la prima cosa che mi viene in mente è che la trasmissione RIVELO puo’ anche fare presa, perchè si sta trasformando in una specie di cassonetto della spazzatura , dove si buttano gli avanzi…e in modo indifferenziato ,  a casaccio…chi più ne ha più ne metta  

  10. wenthworthil 27/12/2019 17:43

    Avendoli seguiti sin dall’inizio della loro storia, posso solo dire che io personalmente ,ho sempre visto Fabio, molto più sincero di lei. Una cosa non ho ben capito, alla domanda della Boccia chi sia stato a tradire per primo, lui ha detto IO, per poi dire, dopo che sono venuto a sapere del tradimento di Nicole. Ma allora chi è stato il primo?

  11. emmaforeveril 27/12/2019 18:50

    Lui è stato il primo in arco temporale anche se alla luce è venuto prima quello di Nicole

  12. diana08il 27/12/2019 21:26

    Non voglio essere indelicata ma Nicole dovrebbe azionare il cervello prima di sparare cose di questo genere.
    Io non vivevo con lei ma ai tempi della fine del trono io ricordo che lei postava spesso sui social (molto spesso) e di certo non mi sembrava una ragazza che pensava al suicidio.
    Non metto in dubbio sia dimagrita e che sia stata male per le critiche ricevute ma dovrebbe imparare a ridimensionare le cose….la mia impressione è che esageri sempre in tutto :|
    Una persona sull’orlo dell’anoressia e nel tunnel della depressione tanto da pensare di togliersi la vita di certo non passa le giornate sui social a postare foto e igs o pensa a rifarsi il seno, suvvia.. (basta pensare alla Dallari che è stata seriamente male)..
    Poi, punto secondo: continua a negare i tradimenti quando è chiaro a tutti ci siano stati.
    Punto terzo: Thomas Teffa è il grande amore della sua vita e vorrebbe fare dei figli con lui peccato che qualche settimana fa, rispondendo al flirt attribuitole con Damante disse che “PER ORA siamo solo amici” PECORA e trovo ridicolo il fatto che quelle pochissime volte che posta foto sue lo modifichi talmente tanto da non sembrare lui (si vergogna del suo aspetto? THINKING ).
    Mah..sta ragazza mi sembra molto poco sincera e molto brava a fare la vittima..

  13. sarah_michelazziil 28/12/2019 21:38

    Io la penso come Diana e un po’ mi dispiace, perché au tempi del trono ho sempre preferito lei a Silvia, che col senno del poi è quella che sta meglio de tutti: quel bonazzo di la mantia ora è pure in serie A MESTIERI SBAVO

Lascia un commento