Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 26 Al 31 Gennaio

Domenica 26 Gennaio : Celia e’ preoccupata per Lucia e confessa a Telmo che teme che sia innamorata dell’uomo sbagliato.

Lunedi 27 Gennaio : Lucia e padre Telmo , dopo avere avuto un momento di abbandono ed essersi baciati appassionatamente, sono entrambi profondamente turbati e cercano di evitarsi. Il sacerdote si isola, mentre la ragazza, superato l’imbarazzo iniziale, vorrebbe avere con lui un colloquio  chirificatore. Ma padre telmo teme di potere cedere ancora una volta alla passione, e rifiuta di incontrarla.

Martedi 28 Gennaio : Lucia tenta ancora di incontrare padre Telmo, vuole capire quali possono essere le vere intenzioni del sacerdote nei confronti di Lucia, e si rivolge a frate Guillermo, sapendo che ha un rapporto molto stretto con lui. Il frate e’ imbarazzato, ma gli prometto comunque di indagare sulla delicata questione.

Mercoledi 29 Gennaio : Ceferino sale in soffitta, trova Casilda da sola e la bacia appassionatamente. La ragazza, colta di sorpresa, non lo respinge, ma poi si riprende e lom tiene a freno. Padre Telmo nel frattempo e’ ancora in piena crisi, e si punisce  flagellandosi la schiena. Frate Guillermo cerca di avvicinare il sacerdote, ma padre Telmo non sembra essere ancora pronto per affrontarlo.

Giovedi 30 Gennaio : Samuel si incontra con lucia , che gli comunica di avere deciso di restituire il ritratto di maria Angeles alla legittima proprietaria. Samuel si rende conto che la donna e’ turbata e cerca di capirne la ragione, ma lei e’ estremamente fredda ed evasiva. Nel frattempo Liberto si sta preparando per il primo incontro di pugilato ed e’ sotto pressione.

Venerdi 31 Gennaio :Liberto vince il suo primo incontro di pugilato. Nel frattempo padre Telmo accoglie finalmente frate Guillermo, che e’ il suo padre spirituale. Con lui il sacerdote riesce finalmente ad aprirsi e, nella segretezza del confessionbale, gli rivela tutto, manifestandogli i timori di non riuscire a superare la crisi e di avere anche pensato di lasciare la tonaca.

prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento