Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 24 Al 29 Novembre

 

Domenica 24 Novembre : Telmo riesce a convincere Cesareoad andare in commissariato per rivelare quanto sa sulla tragica scomparsa di Gutierrenz.

Lunedi 26 Novembre : Padre Telmo si e’ recato in vista a casa di Celia, dove ha trovato anche Lucia e Alicia. L’incontro con il sacerdote lascia Alicia apparentemente molto scossa, ma nessuno se ne accorge. Nel frattempo, Samuel prepara casa propria un laboratorio di restauro per Lucia, la quale, colpita da quel gesto, poi lo abbraccia calorosamente. Intanto, Felipe si trova una situazione critica, e finisce per essere in contrasto con Celia.

Martedi 27 Novembre : Padre Telmo e Samuel hanno un durissimo confronto. Il sacerdote dice a Samuel quello che pensa lui, e il giovane Alday reagisce rabbiosamente e lo colpisce. Il parroco riesce a trattenersi, non reagisce e va via, e Ursul poi le cura le ferite. Nel frattempo, Casilda e Trini si stanno preparando per partecipare al concorso di dolci, mentre Celia sospetta che Alicia la stia ingannando.

Mercoledi 28 Novembre: Venancio si mette in contatto con Susana e Rosina e le avverte che gli Escalona potrebbero andare a cercare per vendicarsi della morte di Alexsi. La notizia sconvolge le due donne, che non sanno piu’ che cosa fare per sfuggire agli Escalona. Alicia cerca di mettersi in contatto con padre Telmo, e intanto Florta e’ preoccupata perche’ non ha notizie di Pena, che e’ in africa.

Giovedi 29 Novembre : Alicia, dopo avere lasciato la casa di Celia e Felipe all’improvviso e senza congedarsi da nessuno, riesce finalmente a incontrare padre Telmo e gli dice che e’ disposta a raccontare la verita’ a Lucia, ma per farlo pone una condizione che coglie di sorpresa e mette in imbarazzo il sacerdote :in cambio pretendi passare una notte di in intimita’ insieme con lui.

Venerdi 30 Novembre : Celia capisce che Alicia non e’ l’esperta d’arte che sostiene di essere e, credendo che Lucia ne sia al corrente, sospetta che la cugina stia nascondendo qualcosa a lei e felipe. Il primio premio della gara di dolci viene assegnato a una torta a base di fichi e si scopre cosi che la soffiata di Servante sull’ingrediente da usare era sbagliata.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento