Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 24 Al 28 Dicembre

Lunedi 24 Dicembre : Antonito confessa a Rosina e Liberto di avere sottratto e impegnato la collana al monte di pieta’ e promette di riscattarla. Mentre Celia accoglie in casa il giornalista che le fara’ l’intervista, Carmen si prepara, di nascosto, a mettere in atto un diabolico piano di Ursula. Blanca, nel frattempo, inizia a ricordare e turture subite dall’infermiera Castora.

Martedi 25 Dicembre : oggi la soap va in onda su reta 4 alle 22,25. Dopo avere bevutoil liquore drogato, servitole da Carmen, Celia si addormenta. Antonito discute con Ramon in pubblico e cerca sostegno da parte di Victor, ma anche l’amico e’ deluso e arrabbiato.

Mercoledi 26 Dicembre: oggi la soap non va in onda.

Giovedi 27 Dicembre : Samuel tenta di consolare Blanca, che e’ turbata per avere ricordato le torture subite da Castora, ma la ragazza rifiuta il suo aiuto. Il giovane Alday confessa poi al fratello maggioredi avere paura di perderla e Diego, allora, decide di parlarle e di rassicurarla. Nel frattempo Lolita vede Galvez per strada e scopre che non e’ un medico e che Antonito le ha mentito.

Venerdi 28 Dicembre : Diego e’ convinto che Blanca sia complice di Ursula e mette in guardia Samuel. Ursula si rifiuta di dire a Blanca tutta la verita’ finche’ la ragazza non dimostrera’ di essere degna della sua fiducia. Intanto Adelae Simon annunciano il loro matrimonio e i vicini accolgono la notizia con freddezza. Un turista italiano, Marcello, resta incantato dalle doti canore di Fabiana.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento