Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 26 Al 30 Novembre

Lunedi 26 Novembre : Vera e’ decisa ad abbandonare la clinica e Roberto interviene per cercare di calmarla. Valeri sta per scoprire che la decisione di pagare un avvocato ad Alberto gli si potrebbe ritorcere contro.

Martedi 27 Novembre : Valerio e’ costretto a prendere una difficile decisione per proteggere Vera, mentre Filippo cerca di tutelare i diritti di Serena. Preoccupato per Mariella, Cerruti mette a punto un astuto piano.

Mercoledi 28 Novembre : Valerio e Roberto si precipitano a Lugano per cercare Vera, che vaga nei boschi sempre agitata. A processo imminente, Alberto scopre che Valerio ha revocato il mandato all’avvocato, mentre Serena intende accettare l’offerta proposta da sua cugina Flora, contro il parere di Filippo.

Giovedi 29 Novembre : Cerruti incoraggia Mariella a rendere pubblica la notizia della gravbidanza, ma un incontro inatteso al Vulcano fa precipitare le cose. Dopo il  tentativo di fuga, Roberto riporta Vera in clinica, Ma una richiesta da parte della ragazza mette di nuovo in crisi lui e Valerio. In partenza per le Langhe per iniziare il nuovo lavoro, Patrizio si congeda dalla famiglia, dagli amici e da Rossella con un po’ di tristezza.

Venerdi 30 Novembre : Valerio e’ insolitamente alleato di Roberto, impegnato a fare seguire a Vera il suo percorso di cura, ma dovr’ anche delle spiegazioni a Elena e sara’ costretto ad affrontare Alberto, carico di risentimento. Divisa tra la famiglia e Denis, Giulia si accinge a partire, costretta a lasciare i suoi amati nipotini. Nel frattempo Mariella riesce a mentire a Guido, che e’ stravolto al solo pensiero che la donna abbia avuto un figlio proprio con Cerruti.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 26/11/2018 17:13

    Gli ultimi personaggi subentrati ad un posto al sole non tanto mi piacciono…spero che la partenza di Patrizio nn crei nuovi problemi

Lascia un commento