Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 17 Al 21 Settembre

Lunedi 17 Settembre : Mentre Valerio mostra un forte interesse nei confronti di Elena, Ferri si convince che Morace sia l’amante di Vera e, dopo avere scoperto che fa il cameriere al circolo,decidete di affrontarlo.

Martedi 18 Settembre : Roberto continua a tenere d’occhio Luigi Morace, e Vera decide di fare la prima mossa per cercare di ammansirlo. Mentre Otello ricevera’ un’insolita’ proposta, Filippo, pressato dall’uomo he pretende la rwstituzione del proprio denaro, prende una difficile decisione. La partenza di Giulia, che ha scelto l’amore, suscita la nostalgia dei propri familiari.

Mercoledi 19 Settembre : Valerio prova a riconciliarsi con Marina, mentre Roberto non si accontenta delle risposte evasive di Vera, e cerca di scoprire quale verita’ lei stia cercando di nascondegli.

Giovedi 20 Settembre : In tribunale e’ il giorno della deposizione di Elena contro Eriquez. Mentre lui cerca di intimidirla, la famiglia e gli amici le si stringono intorno. Nel frattempop, Serena si accorge che Filippo non  ha piu’ il suo prezioso orologio e gli chiede che fine abbia fatto. Intanto, Otello, sempre piu’ bisognoso di denaro, sembra essere sul punto di cedere alla proposta di Troncone.

Venerdi 21 Settembre : Sempre piu’ sotto pressione, Vera arriva al punto di compiere un gesto dalle estreme conseguenze. Nel frattempo si avvicina il momento della resa dei conti  tra Elena ed Eriquez, e per l’avvocato le cose cominciano a mettersi decisamente male. Intanto Niko prova a mettere Diego  in guardia su Beatrice, inutilmente, mentre Filippo restituisce a Otello sapra’ resistere alla tentazione di andarseli a giocare ?

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento