Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 23 Al 27 Aprile

Lunedi 23 Aprile : Quinn ha aggredito Sheila ferendola, ed Eric decide di farle passare qualche giorno a casa loro per darle modo di riprendersi. Quinn non e’ affatto d’accordoe le due donne finiscono con l’avere un acceso scontro verbale, minacciandosi a vicenda. Nel frattempo, C.J. decide di concedere ancora tempo a Sally e rinuncia all’offerta di Bill di cinque milioni di dollari in piu’. Bill, a questo punto, e’ furioso e decide di continuare con la sua bugia sull’imminente decesso di Caroline, in modo che Thomas resti lontano e non possa correre in aiuto di Sally, che dovra’ di conseguenza disegnare la nuova collezione da sola.

Martedi 24 Aprile : Dopo lo scontro con Quinn e la commozione cerebrale, Sheila finge di non riuscire ancora a reggersi in piedi, sperando in questo modo di potere restare a casa di Eric. Quest’ultimo, pero’, ha chiamato un medico, una loro vecchia conoscenza, e il piano della donna potrebbe fallire. Nel frattempo, Bill Spencerspinge Liam a scrivere un articolo che stronchi la Spectra Fashions, e mette in guardia Steffy che non e’ vero che Caroline sta per perdere la vita, lui lo caccera’ dall’azienda e dalla sua vita. Steffy, ora, si trova tra due fuochi e non sa proprio come venire fuori.

Mercoledi 25 Aprile : oggi la soap non va in onda.

Giovedi 26 Aprile : Liam sta intervistando Sally e ricava delle impressioni positive. Nonostante il parere del padre, decide di scrivere un articolo veritiero e favorevole. Bill parla con Steffy dei suoi piani per impossessarsi della proprieta’ di sally e costruire il suo grattacielo. Steffy non e’ d’accordo con Bill ma pensa che il fine giustificchi il mezzi, soprattutto per quanto  riguarda la riunione dell’ignaro Thomas con Caroline e Douglas. Intanto, a casa di Eric, Sheila viene esaminata dal dottor James Waewick, che la ritiene in grado di rimettersi in piedi. Ma Sheila lo ricatta, minacciando di rivelare la sua dipendenza agli antidolorifici, se non la asseconda.

Venerdi 27 Aprile : Sheila, figendosi ancora sofferente, e’ riuscita, per il momento, a rimanere a casa di Eric, e ribadisce al dottor James Warwick che se lui non mentira’ sul suo reale stato di salute lei gli distruggera’ la carriera di medico, rivelando la sua dipendenza agli antidolorifici. Ma Brooke, non fidandosi di Sheila e sospettando che stia tramando qualcosa, prende da parte James e cerca di metterloalle strette per sapere la verita’ sulle reali condizioni di salute della donna. Nel frattempo, Steffy e liam sono in forte contrasto a causa dell’intrigo ordito da bill Spencer per fare credere a Thomas che Caroline e’ condannata da un male incurabile.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento