‘X-Factor’ Chi potrebbe sostituire Asia Argento? Ecco i nomi papabili…tifate per loro?

‘X-Factor’ Chi potrebbe sostituire Asia Argento? Ecco i nomi papabili…tifate per loro?

Asia Argento Anteprima

 

 

 

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato la triste vicenda di Asia Argento che il New York Times ha portato alla conoscenza del pubblico: l’esborso di 380 mila euro per mettere fine alle accuse di molestie sessuali dell’allora minorenne attore Jimmy Bennett.

Questa incresciosa situazione ha compromesso la sua partecipazione come giurata a X-Factor , perché la dirigenza di Sky Italia e la società di produzione FremantleMedia Italia parrebbero intenzionate a interrompere i rapporti lavorativi con l’attrice ( leggi qui).

A quel punto chi potrebbe sostituirla? Ecco ipotizzato il nome di Simona Ventura, che ha partecipato alle due prime edizioni e che è molto apprezzata nell’ambiente di Sky Italia. Altra ipotesi è Arisa, che ha già partecipato e che ha creato non poche polemiche all’epoca.

Ma attenzione perchè si sta facendo strada un altro nome tra i sostituti di Asia e sarebbe proprio il suo ex Morgan, ex storico anche del programma stesso, anche se pare che lui abbia già smentito il tutto.

Vi piacerebbe rivedere uno di loro due accanto a Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli per discutere sui talenti o preferireste qualche altro giudice?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. isottinail 26/08/2018 11:33

    Ho letto che hanno contattato anche Emma ma lei ha riufiutato, oppure mi sarebbe piaciuta. Altra adatta sarebbe Elisa ma si è troppo bruciata con Amici ..

  2. ariaspetil 26/08/2018 12:04

    Non roviniamo x factor con gli amici incompetenti di Maví per favore NGUEE
    A me Arisa piace come personaggio. Ma credo che sarà un volto nuovo

  3. Micioyuil 26/08/2018 12:25

    Beh, Emma allora si è proprio incenerita, son 14 anni che è lì  HAHA 

    isottina: Ho letto che hanno contattato anche Emma ma lei ha riufiutato, oppure mi sarebbe piaciuta. Altra adatta sarebbe Elisa ma si è troppo bruciata con Amici ..

     

  4. @le 20il 26/08/2018 14:09

    Morgan comunque ha già smentito ieri con una sua storia su ig ;)

  5. CapaMoniqueil 26/08/2018 16:22

    Bene, lui ha smentito, Simona non può perchè ha fin troppo da fare con tivip…non resta che Arisa perchè a questo punto non puoi prendere un novizio.

Lascia un commento