Ve la ricordate la lite epocale tra Antonella Elia ora a Pechino Express e Aida Yespica ora al GFVIP: insieme erano una “bomba”! Riguardate il video insieme a noi…

Lite epocale tra Antonella Elia e Aida Yespica

by Haske

Come non ricordare una scena amarcord che ha fatto il giro del web per anni e che ancora è rimasta nei ‘cuori’ dei telespettatori amanti del genere televisivo trash?

Antonella Elia e Aida Yespica, l’esuberante valletta di Mike Bongiorno e la prorompente showgirl venezuelana sono state anni fa (precisamente nel 2004) protagoniste di un siparietto piuttosto infuocato nella seconda edizione dell’Isola dei Famosi, ai tempi in onda su Rai 2 e condotta da Simona Ventura. Eccovi servito il video:

Oggi, dopo ben tredici anni, le due donne si sono divise pur partecipando sempre al format reality: la Elia è in onda su Rai 2 con il game itinerante “Pechino Express”, la Yespica è al GFVIP. C’è da dire che, prima delle attuali esperienze, entrambe hanno poi partecipato successivamente a una seconda edizione ‘all stars’ dell’Isola condotta da Nicola Savino (la nona edizione nel 2012, vinta proprio dalla Elia), in cui sembravano aver deposto l’ascia di guerra.

Eppure, ascoltando le parole della Yespica al GFVIP, la ragazza ha fatto intendere di aver disapprovato la vittoria della Elia nel 2012 e con tono stizzito non sembrava condividere il modus operandi della sua storia ‘nemica': quindi pace non c’è stata.

Anche Antonella l’anno scorso ha rilasciato un’intervista a Il Giornale, in cui ha chiaramente detto di essersi pentita di aver chiesto scusa alla Yespica, attraverso queste parole: “In quel periodo avevo paura di stare sola e temevo l’isolamento da parte del gruppo. Il regista mi disse: “Hai sbagliato a pentirti, da eroina avresti vinto l’Isola”.

Le due in quella circostanza arrivarono persino a strapparsi capelli e a dirsene di tutti i colori, con la nota frase della Elia rivolta alla Yespica: “C’hai solo le tette e il c*lo!”. Fatalità ha voluto che a dividere le due contendenti, oltre a Francesco Facchinetti, ai tempi spasimante di Aida, c’era anche Carmen Di Pietro, appena eliminata dal GFVIP in cui ha convissuto proprio con la Yespica.

Vi ricordate la scena?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 14/10/2017 16:53

    stavo parlando propio ora di aida nel post del gf e l’altro giorno avevo postato questo video  HAHA HAHA HAHA HAHA  sicuramente il momento più trash nella storia dei reality la aida di adesso nonostane mi piaccia molto mi annoia perchè ha deciso di fare la buona samaritana

  2. brizio33il 14/10/2017 17:35

    Ma nn dovevate farmeli ricordare visto che esce NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE

  3. Seppiail 14/10/2017 18:20

    Ma all’epoca chi aveva ragione? Ahah 

  4. lun44il 14/10/2017 18:32

    Seppia la di Pietro che aveva fame e voleva mangiare HAHA

  5. dizzoil 14/10/2017 18:41

    Amo alla follia. Una lite che ha segnato la mia trashinfanzia HAHA  HAHA  HAHA . Grazie Vicolo, ti amooooooo

  6. Seppiail 14/10/2017 20:33

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    lun44: Seppia la di Pietro che aveva fame e voleva mangiare

     

Lascia una risposta