Pechino Express: intervista a Yuri Carrisi che svela i retroscena del suo amore con Naike Rivelli

A Pechino Express sboccia l’amore come vi avevamo già annunciato qualche settimana fa…parliamo ovviamente di Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power e di Naike Rivelli la figlia di Ornella Muti.

Lei in realtà aveva negato ma oggi è Yuri a parlare al settimanale Di più e a svelare tutto:

“Quando la Rai mi ha chiesto di partecipare ero perplesso. Fino a quel momento, avevo evitato di apparire in televisione: volevo solo girare il mondo e dedicarmi alla mia attività di musicista. Ma alla fine mi sono convinto, perchè è un programma in cui si viaggia in condizioni estreme, una cosa che ho sempre amato, e sono partito per il Sudamerica con l’intenzione di concentrarmi solo sulla sfida.. Io gareggiavo in coppia con Pico, il figlio di Enrico Ruggeri, lei con suo fratello Andrea Fachinetti. Ma noi concorrenti passavamo molto tempo tutti insieme e Naike e io abbiamo immediatamente stretto un ottimo rapporto. Ci siamo resi conto che tra noi c’era qualcosa di speciale, c’era empatia. Naike mi trasmette tanta vitalità e io, che sono sempre stato un po’ “orso”, ora sto uscendo dalla mia “tana.

Una volta rientrati in Italia ho invitato Naike a trascorrere qualche giorno a casa mia, a Cellino San Marco, le ho presentato mio padre Al Bano, mia nonna, i miei fratelli. Troppa fretta? E’ come se ci conoscessimo da sempre. E viviamo senza farci problemi, senza freniOrnella Muti è una donna affascinante, sensibile, molto legata alla famiglia.

Poi siamo tornati in Puglia, per passare altre giornate di relax tra la piscina della mia tenuta, il cocktail bar che abbiamo inaugurato di recente e il mare del Salento. Naike mi ha detto di sentirsi a casa e abbiamo rafforzato il nostro rapporto, scoprendo di avere tante passioni in comune.Lo yoga e la meditazione. Immersi tutti e due nella natura, ci sentiamo come un re e una regina, e infatti ci chiamiamo proprio così: Naike è la mia “queen”, regina in inglese, io il suo “king”, il suo re. Quando (papà) ci incontra nelle campagne sorride e afferma: “Ecco i due zingari”. Lo dice per il nostro spirito libero e il nostro amore per i viaggi.Conosce e apprezza tanto la Muti. Ma non esageriamo a parlare di matrimonio… Certo, dopo anni di irrequietezza, con Naike sto trovando un bell’equilibrio.

Infine sulla raccomandazione che sembrano avere tutti i figli di…afferma:

Siamo gente di spettacolo, e sicuramente gli ultimi concerti con la riunione di mamma e papà hanno riacceso l’affetto del pubblico, e si è aperto uno spazio anche per noi figli. Ma la cosa più importante per me è che la TV mi ha fatto incontrare Naike.Ora vogliamo fare un viaggio insieme in India, dove finirò di scrivere le canzoni del mio prossimo disco. Viviamo il nostro legame giorno per giorno, e va bene così.

Insomma sembra essere proprio una bella storia d’amore la loro, chissà se durerà fino alla fine del programma che sta per andare in onda? E soprattutto ci faranno vedere qualche scena romantica? Visto che ormai l’amore è il comun denominatore di qualsiasi cosa forse non sarebbe così male mischiarlo un pò anche in un reality d’avventura come Pechino Express…vedremo la Rai su cosa punterà e se l’esperimento nel caso venisse messo in atto porterà dei benefici, visto che gli ascolti non sono mai stati entusiasmanti!

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento