#uominiedonne Lucas Peracchi ammette di frequentarsi con Paola Caruso e dichiara: Ecco quando ci siamo conosciuti… voi ci credete?

Lucas Peracchi e Paola Caruso ecco quando si sono conosciuti… ci credete?

In questi giorni si è parlato molto di Lucas Peracchi e Paola Caruso e della loro presunta relazione, ne abbiamo parlato anche in questo articolo (Lucas Peracchi e Paola Caruso stanno insieme? Ahahahah…scusate…ora vi spiego perché mi vien da ridere! Voi cosa pensate?)

La Caruso aveva dichiarato che pensava già a Lucas quando era in Honduras cosi quando è tornata in Italia dopo la fine dell’Isola dei famosi ha deciso di iniziare una frequentazione con lui…

Ecco cosa ha dichiarato::

“E quando sono rientrata, ho deciso che doveva essere lui l’uomo della mia vita. E’ perfetto, ama lo sport come me, ama gli animali. E soprattutto mi sopporta”.

Lucas Peracchi che fino ad ora non aveva dichiarato nulla in merito a a Melty.it dichiara:

“Ci siamo conosciuti prima della mia esperienza sul trono e ritrovati dopo. E’ vero, tra noi c’è grande attrazione fisica”.

Sul carattere della Caruso dichiara:

“non è sempre facile, data anche l’infanzia turbolenta; io sono più schivo e solitario di lei, molto dolce e romantica…. vedremo cosa ci riserverà il futuro, per ora sta andando tutto alla grande!”.

E agiunge

“Certamente abbiamo caratteri opposti… ma, come si sa, spesso gli opposti si attraggono, come stiamo dimostrando!”.

Dunque Lucas dichiara che ha conosciuto Paola prima che lui salisse sul trono di Uomini e Donne e che si sono ritrovati da poco e nonostante ci sia forte attrazione fisica tra i due si vedono solo una volta a settimana, credo che non ci sia più nulla da aggiungere, lascio a voi i commenti!

Leggi anche...

Lascia un commento