Saranno Isolani 2019: il cast è pieno di volti già noti che hanno partecipato a Uomini e Donne, Take me out ed altri programmi tv

Saranno Isolani 2019: il cast è pieno di volti già noti che hanno partecipato a Uomini e Donne, Take me out ed altri programmi tv

saranno isolani 2019

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi ancora una volta sarà preceduta dal minireality “Saranno Isolani“.

Sono 10 i concorrenti che cercheranno di contendersi un posto nel reality vero e proprio, com’era successo già lo scorso anno con ad esempio Franco Terlizzi,anche quest’anno ci saranno volti già conosciuti. Ecco i nomi: Alice Fabbrica, Chiara Patriarca, Eleonora Massara, Giorgia Venturini, John Vitale, Lucia Grieco, Mario Ferri, Mirko Pontesilli, Salvatore Vigliucci e Yuri Rambaldi. A condurre l’ex gieffino e isolano Filippo Nardi che dovrà raccontare al pubblico a casa, tutto quello che accadrà ai partecipanti, oltre a dover presentare le loro personalità. La prima puntata è prevista per l’8 gennaio, l’ultima per il 17, tutte saranno trasmesse sul sito e sull’applicazione “Mediaset Player”. Verranno decretati 4 vincitori, secondo una classifica stilata sommando i voti del pubblico a casa (che influirà sul 90%) con i risultati ottenuti nel corso delle prove (10%). I 4 finalisti raggiungeranno l’Honduras, durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi si saprà il nome del vincitore dei non famosi che avrà il privilegio di unirsi al gruppo dei vip.

Alice Fabbrica

Alice Fabbrica ha 22 anni, è nata a Milano, dove attualmente studia Scienze del Turismo. È una nota fashion blogger, già lavora per brand conosciuti e partecipa agli eventi di moda più importanti, il suo profilo Instagram conta più di 211mila followers. Alice non è nuova ai riflettori, infatti, ha partecipato a Uomini e Donne  corteggiando Marco Cartasegna. Ha preso parte ad un video di Mat e Bise. Non è finita qui, ha tentato anche una carriera in politica, candidandosi nel 2017 nel partito di Forza Italia. Ama viaggiare, sogna di poter diventare una conduttrice televisiva, per questo motivo studia dizione e public speaking. Si descrive come una ragazza “tosta, determinata e molto ambiziosa”, i suoi punti forti sono la schiettezza e la sincerità, ha paura che queste due caratteristiche del suo carattere la porteranno ad avere difficoltà a legare con le altre donne del reality, ragion per cui predilige far amicizia più con i ragazzi. È single, il suo uomo ideale è intraprendente e con un carattere forte.

John Vitale

Giovanni “John” Vitale ha 33 anni, è di Napoli ed è un go-go boy ( spogliarellista) delle discoteche e delle feste private. Ha partecipato a “L’Isola di Adamo ed Eva” e a “The Lady” con Lory Del Santo. Un divorzio alle spalle, attualmente è fidanzato ed è papà. Nel video di presentazione si descrive così: “Che sono stron…o lo so, che sono bello lo dicono gli altri. La prima impressione su di me? Sto sul ca…. a tutti. Poi però parlando uno scopre che oltre al guerriero muscoli e tatuaggi si nasconde un cuore buono e quindi un ottimo amico”.

Chiara Patriarca

Chiara Patriarca è nata a Latina, il suo mestiere è la fruttivendola, ama il suo lavoro perché le permette di stare a contatto con le persone, il suo intento è quello di far star bene il prossimo, tentando di strappargli una risata. In Chiara convivono due personalità molto contrastanti, una snob caratterizzata da una grande attenzione alla moda, al suo outfit; una più semplice e campagnola, chiacchierona e simpatica. Chiara è sposata con un imprenditore, il quale per lavoro è spesso assente e lontano da casa.

Mario Ferri

Mario Ferri ha 31 anni, è di Pescara, è conosciuto come “il falco invasore” a causa delle sue invasioni in varie partite di calcio di Serie A e Mondiali. Ha una passione sfrenata per il calcio, è molto popolare sui social per i suoi commenti sulle partite e su tutto il mondo calcistico. È single, predilige le ragazze spontanee, ha la consapevolezza di piacere alle donne.

mario-falco-ferri_C_1_article_257_0_paragraph_image

 

 

 

 

 

Giorgia Venturini

Giorgia Venturini ha 34 anni, è nata a Rimini, è una deejay e Pr, si definisce una ragazza determinata ed egoista. Vuole partecipare all’Isola dei Famosi perché pensa che sarà sicuramente un’esperienza dura ma stimolante. Ha un caratterino particolare anche lei, odia le mancanze di rispetto, la falsità e il parlare alle spalle, queste caratteristiche potrebbero portarla a scontrarsi con altri concorrenti. Amica di Nicole Minetti, sui social è seguitissima.

 

Eleonora Massara 

Eleonora Massara ha 45 anni, è nata a Borgomanero, in provincia di Novara, rappresenta tutte quelle donne over che si prendono cura della loro bellezza. Ha vinto molti concorsi di bellezza, più di 340 solo negli ultimi 5 anni. Difende la lotta contro i pregiudizi sui disabili e lotta per i loro diritti, in quanto ha vissuto un periodo di disabilità temporanea a causa di un incidente. Ha una figlia di 6 anni, ed anche lei partecipa a concorsi di bellezza: “Ho una figlia di sei anni che è entusiasta di questa mia avventura, anche lei ha partecipato a concorsi di bellezza, mi vede come la ‘mamma Barbie’ e mi imita un po”. Ha partecipato a “Tu si que Vales“.

Salvatore Vigliucci

Salvatore Vigliucci, conosciuto anche come “Salvo The Best”, ha 59 anni, è di Pioltello, in provincia di Milano, ma è nato a Caserta. Salvo per hobby fa il ballerino in spettacoli improvvisati per le strade di Milano. Si definisce autentico e sempre sé stesso. È sposato ed è nonno; ha partecipato come freak a “Tú Sí Que Vales”.

salvatore vigliucci saranno isolani 2019 chi e-2

 

 

 

 

 

Yuri Rambaldi

Yuri Rambaldi, 25enne di Vigevano, professione spogliarellista nei locali notturni, pratica anche il nudo integrale ed aspira a diventare tronista. Yuri è single, la sua donna ideale è mora, tatuata, curata nel look e nell’aspetto fisico e con il seno rifatto. Ha partecipato alla prima edizione di “Ex On The Beach Italia” .

Lucia Grieco 

Lucia Grieco ha 25 anni, è di Battipaglia, ha già partecipato ad altri programmi ed eventi, cinematografici e di bellezza. E’ un’addetta alle vendite ma aspira a diventare attrice, recita da quando aveva 4 anni. Ha preso parte a “Take Me Out” su Real Time, “Ciao Darwin“, ha recitato nel programma “Alta Infedeltà“, ed è stata coinvolta anche in una prova settimanale del “Grande Fratello Vip“.

Mirko Pontesilli

Mirko Pontesilli ha 45 anni, è nato a Roma, è un operatore telefonico in un call center, ma la sua vera passione è il mondo dello spettacolo, a cui dedica il suo tempo libero. Mirko è single e non riesce ad avere un approccio con le donne: riesce a farle ridere ma non a conquistarle. Ha partecipato ad “Italia’s Got Talent“.

15454041674964-FB_mirko_pontesilli

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 24/12/2018 15:41

    senz’altro un cast di altissimo livello…sono io in difetto , che da emerito sprovveduto,  di costoro ( ovviamente famosissimi) non ne conoscevo nessuno!!! di ciò chiedo perdono 

    nel dettaglio, ho letto che giorgia venturini è amica di nicole minetti ,  …con una amicizia cosi’ “importante”( sic! )  , giorgia sarà sicuramente favorita 

    poi leggo di eleonora massara che si vanta che sua figlia di sei anni(!!!) ha già partecipato a concorsi di bellezza! chissà cosa diventerà da grande….

Lascia un commento