Nadia Rinaldi non aiuta Eva Henger contro Francesco Monte anzi…guardate cosa ha affermato

 Nadia Rinaldi non aiuta Eva Henger contro Francesco Monte anzi…guardate cosa ha affermato

Nadia Rinaldi e Eva Henger

Eliminata da poco dall’Isola dei famosi 2018Nadia Rinaldi intervista da “Fanpage.it” non avvalora la testimonianza di Eva Henger sul canna-gate che coinvolge Francesco Monte anzi…guardate cosa ha asserito:

“Eva non è una persona che va alla ricerca di popolarità, giocando su notizie false, ma non credo che Francesco faccia abitualmente uso di certe sostanze. Non posso contraddire, né confermare. Non dico che Eva sia bugiarda. Se ha detto la verità, posso solo dire che ha sbagliato il momento. Ho visto che Francesco era l’unico a fumare il tabacco, ma non posso dire di averlo visto fare uso di marijuana.”

Rincara la dose sull’aver scelto il momento sbagliato per denunciarlo pubblicamente

“Non ho condiviso la decisione di Eva Henger di denunciare Francesco Monte in diretta, non in un programma di intrattenimento guardato anche da ragazzi. Avrebbe potuto denunciarlo al suo rientro. Se è convinta di quello che ha visto, è giusto che vada avanti ed è giusto che lui si sia ritirato per difendersi. Credo che sia ancora più giusto che la cosa resti tra loro, senza coinvolgere gli altri. Non è corretto metterci quasi alla gogna, come se dovessimo schierarci.”

Invece parlare del clistere fatto a Rosa Perrotta è stato appropriato?

“A me dispiace aver parlato del clistere in diretta ma se lei avesse dato una motivazione leale alla mia nomination, l’avrei accettato. Avevamo avuto questo diverbio a inizio settimana, dopo il quale ho cercato più volte di avvicinarla, ma non me l’ha permesso e con gli altri tre concorrenti (Marco Ferri, Paola Di Benedetto e Francesco Monte, ndr) ha formato un gruppo a parte, isolandomi completamente. A fine settimana l’ho vista in difficoltà, erano ormai sei giorni che non riusciva ad andare in bagno, tant’è vero che è dovuto arrivare il medico per aiutarla con dei lassativi. Quando nemmeno quelli hanno fatto effetto, le è stato consigliato di fare un clistere. Non so se qualcuno ne è al corrente, ma se fossero passati 7 giorni, sarebbe stato necessario andare al pronto soccorso e praticare una manovra molto dolorosa. A quel punto mi sono offerta di aiutarla, lei ha accettato e ho addirittura aspettato che stesse meglio. Questo è accaduto la domenica, e il lunedì lei mi ha nominato. Bastava che dicesse che, nonostante l’avessi aiutata, senza scendere nei dettagli, aveva deciso di nominarmi comunque. Non l’ha fatto, e a quel punto ho preferito dirla tutta.”

Quindi nulla di fatto, siamo punto e a capo sulla questione “droga” ma soprattutto tocca riconoscere che l’interesse sull’intera vicenda e sul reality stesso sta scemando, gli auspici erano dei migliori ma ora tutto sembra rovinato.

Come riusciranno ad andare avanti incuriosendo ancora il pubblico che si è stancato del tutto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Clarail 15/02/2018 16:37

    Praticamente non ha detto niente…ha dato un colpo al cerchio e uno alla botte!

  2. lisaforeveril 15/02/2018 16:39

    Brava Nadia ha fatto bene per non creare la situazione è giusto cosi!!!!

  3. Nannarellail 15/02/2018 16:39

    chi si impiccia rimane impicciato  BRAA brava Nadia 

  4. the ringil 15/02/2018 17:00

    Mi fa ridere la cosa che della doocah non ha visto niente, ma cmq è una cosa che non doveva andare in diretta (sacrosanto), ma invece sul clistere manca poco che ci fa la telecronaca minuto per minuto ahaha. Grande. L’approccio è il mio preferito. Dice che era meglio non parlarne? e lei giù ad aggiungere dettagli.

     

  5. lun44il 15/02/2018 18:38

    Quindi ha aspettato che stesse meglio significa che ha aspettato che CESSO HAHA HAHA

  6. lianatil 15/02/2018 21:38

    HAHA HAHA HAHA sarei curiosa di sapere triscia in questa clisterata che le attacca sul tapiro se dovesse consegnarlo a nadia HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

Lascia un commento