L’Isola dei Famosi non sorride ai naufraghi, ma Rocco Siffredi riesce comunque a vincere un premio Oscar…

Sull’Isola non riesce ad arrivare, causa maltempo, ma nel frattempo vince un prestigioso premio Oscar…

2015-01-27_072305

…come miglior attore straniero in una produzione a luci rosse, agli AVN Awards!…l’evento sponsorizzato dalla rivista del settore AVN, ha visto il nostro portabandiera vincere anche il premio per la miglior scena di gruppo in un film straniero…Rocco Siffredi aggiunge questi Oscar agli oltre 40 premi già vinti in carriera e si conferma, a 50 anni, una leggenda tutta italiana del mondo del porno.

Non presente alla premiazione, in quanto partito per l’Isola dei Famosi, avrà gioito a distanza… :) …magari facendo baldoria con le isolane… GATTINO

Ieri sera comunque è iniziato il reality tanto atteso, con un primo colpo di scena…talmente d’impatto che lo show non c’è proprio stato… HAHA HAHA …una tempesta tropicale si è abbattuta sull’arcipelago in cui i naufraghi sarebbero dovuti arrivare, pioggia torrenziale e mare molto mosso hanno impedito alla produzione di garantire la sicurezza per i concorrenti e lo staff.

Una stralunata Alessia Marcuzzi, in evidente disagio, ha chiesto scusa ai telespettatori invitandoli a seguire il vero inizio che sarà posticipato a lunedì prossimo…tempo permettendo a questo punto… NGUEE

La versione ridotta del reality non ha impedito di toccare uno dei punti massimi della radio-televisione italiana moderna, quando Mara Venier pone il seguente suggerimento a Rocco Siffredi:

“Rocco ma che ci fai lì dietro? Vieni un pò avanti e fatti vedere…”

Epica la risposta che si fa attendere un millesimo di secondo:

“Mara, questa me l’hai proprio servita è? Lo sai che a me piace stare dietro!  HAHA HAHA HAHA HAHA ” (era strategicamente posizionato dietro le gemelle…)

Rocco se la sorride, le gemelle un pò meno…e Mara Venier arrossisce…volete un solo motivo per vedere il Reality? Si chiama Rocco Siffredi! BRAA BRAA BRAA

Un secondo? Sapere se Alvin, l’unico arrivato nell’arcipelago, e la troupe saranno sopravvissuti alla tempesta tropicale…Stay Tuned.

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento