#isola12 Svelato il nome di un altro concorrente! Francesco Facchinetti sarà o non sarà l’inviato sull’Isola dei Famosi? Intanto a sostituire Mara Venier avremo…siete contenti?

Svelato il nome di un altro concorrente dell’Isola dei Famosi!

Il blog “361 magazine” ha svelato in anteprima il nome di un altro concorrente dell’Isola dei Famosi, si tratta di:

“Un altro personaggio al quanto singolare che approderà sull’isola è il Dottor Lemme e, siamo certi ne avrà da dire molte a tutti i suoi compagni d’avventura, in molti, però, vedendolo in costume, potranno avere la rivincita che aspettavano!”

Mostra immagine originale

Il portale continua ad indicare Francesco Facchinetti come inviato sull’isola, sebbene la stessa moglie abbia smentito la notizia (trovate l’articolo relativo QUI: #isola11 Anche questa volta il blog di Signorini lancia uno scoop non confermato? Francesco Facchinetti parte o non parte? )…strategia? Ma da parte di chi?

“Vi avevamo già anticipato che Francesco Facchinetti sarà l’inviato speciale che racconterà la vita sull’isola in collegamento con gli studi Mediaset e con la sua ex Alessia Marcuzzi.”

Intanto a sostituire Mara Venier (è arrivata nei giorni scorsi la sua dichiarazione relativa al fatto che non partirà: #isola12 Mara Venier ci svela finalmente il motivo per il quale ha detto addio all’Isola dei famosi, è davvero tutta colpa di Alfonso Signorini? Cosa pensate delle sue parole? ) potrebbe arrivare Vladimir Luxuria:

Screenshot_2016-12-23-08-25-35

 

Sareste contenti se il suo nome fosse alla fine confermato?  (flower)

Leggi anche...

Lascia un commento