#isola12 Mara Venier ci svela finalmente il motivo per il quale ha detto addio all’Isola dei famosi, è davvero tutta colpa di Alfonso Signorini? Cosa pensate delle sue parole?

Mara Venier ci svela finalmente il motivo per il quale ha detto addio all’Isola dei famosi, è davvero tutta colpa di Alfonso Signorini?

Manca davvero poco all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei famosi (e i nomi dei primi concorrenti stanno saltando fuori, cliccate QUI: #isola12 Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile confermate all’Isola dei Famosi e il web insorge! Ci penserà lui a sistemarle sull’Isola? Chi? Scopritelo insieme a noi…siete contenti delle scelte? e #isola12 Arriva la conferma di Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi! E se andasse a Playa Desnuda…come reagirebbe Andrea Damante? Siete contenti? ), come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa Alfonso Signorini e Mara Venier, che sono stati per due anni consecutivi gli opinionisti in studio, quest’anno non ci saranno.

Mara Venier al settimanale “Eva Tremila” ha spiegato i motivi per cui non ci sarà, ecco le sue parole:

Non rifarò l’Isola, lo dico con molta tranquillità. La mia partecipazione al reality era legata ad Alfonso Signorini, era nata in accoppiata, e dato che lui non ci sarà più, io non credo proprio che ci sarò“.

Quindi la sua partecipazione all’Isola dipendeva dal rinnovo di Alfonso Signorini, poi, sul possibile addio a Mediaset e in merito al passaggio in Rai risponde così:

“Per ora non penso a niente, faccio quello che mi viene proposto. Sono una libera professionista ed arrivata ad un certo punto della mia carriera posso permettermi di dire questo mi piace o viceversa”.

Leggi anche...

Lascia un commento