#isola12 Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile confermate all’Isola dei Famosi e il web insorge! Ci penserà lui a sistemarle sull’Isola? Chi? Scopritelo insieme a noi…siete contenti delle scelte?

Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile confermate all’Isola dei Famosi

La notizia che Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile sono le prime concorrenti ufficiali dell’Isola di Famosi ha fatto il giro del web e le reazioni sono state unanimi (vi porto un esempio di ciò che è stato scritto sul nostro profilo IG):

Voi cosa pensate della decisione di portare questi due “contestati” personaggi sull’Isola?

Ad esempio a me sarebbe piaciuto vedere Valentina Vignali e Er Faina (Damiano) sulle spiagge del reality, loro sì che ci avrebbero garantito del sano trash…ed è proprio su quest’ultimo che ho delle “gustose” novità.

Infatti si dice che Damiano, alle prese con il tour promozionale del suo primo libro “A regà bongiorno” (con allegato un accendino da lanciare HAHA HAHA HAHA HAHA ), potrebbe essere uno dei naufraghi di questa dodicesima edizione!

 

Foto Cover di A regà bongiorno, Libro di Er Faina, edito da Mondadori Electa

Se venisse poi confermata anche la partecipazione di Giulia De Lellis…vi immaginate un loro ipotetico confronto?  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Durante la puntata di Verissimo è stata annunciata anche la partecipazione all’Isola del duo comico formato da Gigi Sammarchi e Andrea Roncato:

Mostra immagine originale

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento