#isola Uno dei concorrenti ufficiali “nasconde” un passato da corteggiatore a #uominiedonne, lo avevate riconosciuto? Seguirà le orme di Ignazio Moser?

Naturalmente non stiamo parlando di Francesco Monte;)

Marco Ferri isoladei famosi

Marco Ferri, come anticipato nelle ultime settimane, parteciperà all’edizione dell’Isola dei Famosi in partenza il 22 gennaio prossimo.

Marco è figlio dell’ex difensore dell’Inter e della nazionale, Riccardo Ferri, è nato nel 1988 ed è indubbiamente un gran bel ragazzo… HAHA HAHA HAHA …dote che gli ha permesso, dopo aver rinunciato a seguire le orme del padre (ha militato nelle giovanili del Milan e dell’Inter, prima di chiudere la sua carriera a 19 anni nel Pergocrema, in serie C2), di entrare nel mondo dello spettacolo (o perlomeno provare a più riprese… ;) ).

Per le più attempate tra noi (come ci ricorda il portale “popcorntv”) quello di Marco non è un volto nuovo, in quanto il giovane ha partecipato a Uomini e Donne, dove è stato un corteggiatore di Natalia Angelini e Francesca Mari.

Quell’esperienza non finì proprio benissimo per lui, la Angelini decise di eliminarlo in quanto, per ironia della sorte, il giovane era stato fidanzato con una sua amica, Victoria Pectroff.

Con la Mari non andò affatto meglio, quest’ultima lo eliminò in quanto aveva saputo che il Ferri aveva un manager e che quest’ultimo fosse il famosissimo Lele Mora, voci che il giovane ha provato a lungo a smentire.

Successivamente, riguardo a questa esperienza, nel 2010 rilasciò la seguente dichiarazione al settimanale “Chi”:

“Sono stati pochi mesi a Uomini e Donne, oltre un anno fa, e da allora ‘ho preso solo schiaffi’. Nel senso che non ho fatto più nulla.”

Confermando il fatto che la trasmissione di Maria De Filippi possa essere o meno un buon trampolino di lancio per chi aspira ad entrare nel mondo dello spettacolo.

A distanza di 8 anni sembra che il vento per lui sia cambiato, anche grazie all’esperienza maturata come modello negli ultimi anni e il reality ha deciso di puntare su di lui facendo leva anche sul cognome del famosissimo padre (come accaduto ad esempio per il bel Ignazio Moser, del quale proverà a replicare l’ascesa nel mondo dello spettacolo).

Cosa pensate del bel Marco?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 14/01/2018 15:09

    Ecco parliamo un po’ di Moser HAHA (bastard)

  2. sarah_michelazziil 14/01/2018 15:45

    Questo ha fatto già 3 reality (2 in Chile e uno in Spagna), è una specie di Cristian Gallella che non si arrende… ora anche l’isola! HAHA HAHA

  3. sumi86il 15/01/2018 08:00

    Bello è bello

  4. Marottail 15/01/2018 08:15

    Me lo ricordo dalla sua prima apparizione. È famoso in Sud America e Spagna. Ha già fatto il gf vip negli altri paesi, più una specie di uomini e donne spagnolo.

Lascia un commento