#isola Stefano Bettarini, amareggiato, accusa Dayane Mello di essere stata sleale! Cosa pensate delle sue parole…è sincero?

Stefano Bettarini accusa Dayane Mello di essere stata sleale nei suoi confronti!

Articolo a cura di Asia

In pochi hanno creduto alla storia d’amore nata all’isola dei famosi tra la concorrente  Dayane Mello e l’opinionista Stefano Bettarini e ancor meno erano coloro che ritenevano sincero quell’amore folle che lei diceva di provare nei confronti dell’ex marito di Simona Ventura…e infatti ecco che, prima del previsto, sono arrivate come fulmini a ciel sereno delle dichiarazioni della modella in cui smentiva su “Vanity Fair” di avere una relazione con lex calciatore e smentiva di provare quel sentimento tante volte professato, sottolineando che Stefano è un uomo troppo geloso e non adatto a una donna indipendente quale è lei (trovate le sue dichiarazioni CLICCANDO QUI).

A difendere a spada tratta l’amico Bettarini è intervenuto ieri Gabriele Parpiglia, che ha additato la Mello di essere stata decisamente poco onesta e di aver fatto tutto mirando esclusivamente a un po’ di notorietà in più (trovate tutto CLICCANDO QUI).

Dopo aver sentito Dayane e Parpiglia, è intervenuto anche Stefano sulla rivista Chi, che in un’intervista fresca di stampa ha mostrato tutta la sua amarezza nei confronti della donna:

Il gioco dell’amore è bello solo quando non ci si fa male e non diventa sleale. A volte ci si accorge tardi di avere dato fiducia alle persone sbagliate. E Dayane Mello era evidentemente la persona sbagliata. Che cosa provo? Amarezza. Ma diamo tempo al tempo. Ora ho solo voglia di lavorare ancora di più.”

Voi credete alla delusione ed amarezza di Bettarini?

Leggi anche...

Lascia un commento