#isoladeifamosi: Dayane Mello tronca a sorpresa la relazione con Stefano Bettarini e fa di lui un quadro poco carino…guardate cosa ha dichiarato!

In una recente intervista a Verissimo Dayane Mello si era detta follemente innamorata di Stefano Bettarini (potete rileggerla CLICCANDO QUI), ma ora l’ex naufraga dell’isola dei famosi ha smentito con fermezza quelle parole attraverso nuove dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair.

Dayane ha raccontato al magazine:

Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni.

Ridimensionando il rapporto che li lega e anche i sentimenti che aveva già annunciato nelle precedenti interviste, la ragazza ha palesato alcuni tratti di Bettarini che proprio non tollera:

Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi…a Stefano piace decidere la vita degli altri. E per una donna indipendente come me questo atteggiamento è difficile da accettare.

La modella ha lasciato tutti assolutamente senza parole con queste sconvolgenti dichiarazioni, che sembrano voler mettere dei paletti ben saldi a quello che hanno dichiarato entrambi finora. Voi avete mai creduto alla loro storia o pensate si sia trattato solo di una trovata pubblicitaria per smuovere un po’ gli animi, visto il piattume del reality? Almeno però stavolta il Betta passerà da vittima…l’isola gli porta fortuna ;)

Leggi anche...

Lascia un commento