‘ Isola’ Sta nascendo la prima simpatia fra due naufraghi, ben vista anche dal gruppo! Scoprite di chi si tratta!

‘Isola’ Sta nascendo la prima simpatia fra due naufraghi, ben vista anche dal gruppo! Scoprite di chi si tratta!

isola dei famosi  3

Oggi 6 febbraio è andato in onda il daytime de L’Isola dei Famosi e ci hanno mostrato due naufraghi in dolce conversazione: si tratta di Sarah Altobello ( detta la Melania Trump italiana) e Yuri Rambaldo, l’isolano spogliarellista entrato di diritto dopo il ritiro di John Vitale ( se non vi ricordate cos’è successo potete cliccare qui).
I due tra un bagno di sole e uno di mare hanno parlato dei loro gusti personali e si sono trovati d’accordo su molte cose! LOVE Yuri nel confessionale ha poi ammesso che Sarah ha molte caratteristiche che lui apprezza nel sesso femminile ( nella sua scheda c’è scritto che lui gradisce le donne rifatte). Le sorelle Mihajlovic e Marina La Rosa li trovano carini insieme! (inlove) E voi cosa ne pensate? È un peccato che siano entrambi in nomination, non vi pare? NGUEE
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 07/02/2019 00:09

    Ma guarda un po’ che coincidenza tutti e due in nomination HAHA vogliono far fuori topazio (rofl) perché mi sembra ci sia lei con loro (rofl)
    Ma non fatela uscire poverina ne ha passate tante nella vita cameriera sedotta e abbandonata che finì pure in carcere, abbandonata più volte alla nascita e pure cieca una volta pure sfigurata :( anche se si è sbaciucchiata più volte ( anche se non sa baciare) quello che all’epoca era uno dei due attori preferiti di telenovelas (evil) datele una gioia e fatela rimanere HAHA

  2. Padmeil 07/02/2019 07:15

    Ahahahah! Cosa non fa fare la paura del botolamento! Il Mononeurone è pronto a tutto pur di rimanere lì, anche farsi piacere la nasona ignorantella! Che tristezza!

  3. pacificil 07/02/2019 11:23

    É vero che gli ascolti sono terribili THINKING io non riesco a seguire (zz)

Lascia un commento