#isola Seconda puntata de L’Isola dei Famosi tra “accuse” di droga in fascia protetta, “perette” e catfight: il trash è servito…finalmente! La prossima eliminata sarà…siete d’accordo con la nostra Haske?

Seconda puntata de L’Isola dei Famosi tra “accuse” di droga in fascia protetta, “perette” e catfight: il trash è servito…finalmente!

Isola

Commento a cura di Haske

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi offre finalmente sul piatto d’argento trash a palate, sparigliando ad esempio le puntate monocordi e stucchevoli del GFVIP.

Eppure nessuno se lo aspettava, benché il gruppo in settimana avesse già dato prova di essere scoppiettante pur nel completo anonimato.

Partiamo dall’argomento ‘droga’: la nominata Eva Henger, per vendicarsi della nomination per la quale già serbava rancore da giorni, decide di spiattellare in diretta una notizia shock! Francesco Monte avrebbe fatto uso di marijuana all’interno del locale in cui hanno soggiornato per alcune ore prima del kick off del reality.

Monte ha portato la droga nel programma” sarà il leitmotiv di quest’edizione, pari all’armadio della sua ex al GF HAHA . La sua mamma mediatica De Filippi lo manderà a spazzare le strade romane al suo rientro?

Ora, i detrattori di Monte, o in altre parole i fan di Cecilia Rodríguez (o meglio ancora, i fan di Moser mutuati in fan della coppietta, dunque in soccorso dell’argentina che certamente non godeva di ampi consensi), sono giorni che cercano l’ago nel pagliaio pur di aver da ridire sul conto dell’ex tronista.

Non essendoci stato granché in settimana da poter recriminare, hanno asserito che non facesse nulla di rilevante, come se 6 giorni bastassero a fare il quadro della situazione. Le “canne” sono invece un ottimo punto da recriminare.

Tant’è vero che in puntata vien fuori che non solo lui ha fumato erba in casa ma anche altri, eppure sui social di chi parlano? Di Monte. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Io trovo i delatori più fuori luogo degli stessi “peccatori”, quindi la Henger, pur di vendicarsi della triste realtà di essere la prima eliminata come una Carla Cruz qualunque col 77% dei voti (un plebiscito), mostra un lato cattivo di sé, per altro misto a finto politically correct: proprio lei che ha dovuto lottare coi pregiudizi del passato, si decanta mamma chioccia preoccupata dei naufraghi figliocci: ma qualcuno ci crede? HAHA .

“Magari esce e si disintossica” is the new “Magari esce e si leva dalle pelotas”.

Le persone che criticano la Mancini per il suo mostrarsi sempre maestrina, non potrebbero approvare una simile finzione.

Insomma, Eva che già di certo era stata malvista dalla gente per come si era mostrata in settimana (tra le varie cose, “ha fatto bene la sua ex a mettergli le corna” oggettivamente non è una bella uscita), con quella di ieri ha sancito la fine definitiva nei gradimenti del pubblico, in barba alla figlia che un tempo parlava di cattiverie altrui (anche lei, quanto a rancore mostrato nella propria edizione, non sta messa male)… POPCORNS  POPCRN

Ciò detto, va sottolineato che ogni tipo di droga fa schifo, che sia definita leggera o pesante. Ma se il reality è L’Isola dei Famosi e non il GF, il format parte ufficialmente quando sono sull’isola: prima di sbarcare vengono controllati e gli levano ogni tipo di oggetto che sia vietato portare con sé (mentre quando sono stati posti in quel locale, hanno portato ancora con sé altri oggetti personali).

Se dovessero espellere qualcuno, dovrebbero chiudere proprio il programma visto che, come hanno fatto intendere, non ha fumato erba solo Monte e, soprattutto, non vi sono prove (le scene non sono state monitorate).

A tal proposito, tengo a precisare che non si tratta di una difesa verso Monte, perché ormai i detrattori dicono “Lui può fare tutto”: no, è vero il contrario.

Si rigira la frittata pensando che Francesco goda di chissà quali corsie preferenziali da parte del pubblico per via della storia pregressa, mentre invece proprio a causa di quella, conserva allo stesso modo molti detrattori e ogni sua mossa verrebbe ingigantita e ogni eventuale difesa viene sminuita. Detrattori che hanno già il fucile spianato prima ancora che il reality iniziasse, solo perché è l’ex della Rodríguez, lui ne è uscito più elegantemente dell’altra nella famosa situazione e il fandom di quest’ultima “rosica”.

Anche sostenere che lui sia candidato alla vittoria per la storia delle corna è fuori luogo sia perché i candidati alla vittoria prima del reality non vincono mai (Bossari ha vinto per una dinamica creata durante il reality -l’agendinaGate-; il fandom si è consolidato in seguito e non dal giorno 1), sia perché il gruppetto al momento formato da lui, il suo nuovo flirt Paola, l’amico Marco e Rosa è malvisto dal pubblico e di certo non avrà chance di vincere.

Altra perla di ieri sera: Nadia Rinaldi, nominata in modo palese dall’ex tronista Rosa Perrotta, rivela di averle praticato un clistere ma ciononostante la ragazza non le mostra alcuna riconoscenza. Da Perrotta a ‘peretta’, è un attimo HAHA HAHA HAHA

Le due già avevano offerto ampio trash in settimana con la Rinaldi che diceva “e chissenefrega della sua laurea!”

Anche Alessia Mancini è malvista dal resto del gruppo (in particolare da Rosa e Paola) per il suo ergersi a maestrina che organizza le cose: l’ex velina sostiene di farlo per abitudine visto che ha una famiglia ed è abituata a gestire, ma ha chiesto scusa alla Capriotti giorni fa per la questione fumo, quando ha capito che deve anche andare incontro alle esigenze altrui (stando in un gruppo).

Personalmente, la Mancini mi piace molto: oltre ad essere molto bella nonostante i suoi 40 anni e risultare più giovane della stessa Nasti, uscita di sua spontanea volontà, che le aveva dato dello ‘scorfano’, è una donna con gli attributi, è protagonista di molte dinamiche e ieri in poche battute ha demolito Rosa e altri.

È maestrina? Almeno non è finta e non millanta buonismi fasulli, quindi non lo fa a favor di telecamera (altrimenti eviterebbe anche di apparire ‘pesante’).

Il resto del gruppo forse non ha capito come funzionano da sempre i reality in Italia e che bisognerebbe evitare di allontanare alcuni concorrenti, giudicati dal pubblico come vittime. POPCORNS  POPCRN

Nota di merito: adoro il trash spontaneo di Giucas Casella che smorza tutti i momenti più tesi della puntata (e non quello costruito della Cipriani, già sostituita nel ruolo di ‘oca giuliva’ dall’ex pupa Elena Morali, nuova concorrente assieme al mimo di “Avanti un Altro”).

Inoltre mi ha stupita Marco Ferri apparso in settimana un bonaccione, e ieri sera ha fatto commuovere il suo bel rapporto con la sorella adottata dalla famiglia.

Nominata, appunto, dalla leader Mancini è Rosa Perett…ops  (ironia) STLOMPA Perrotta; nominati del gruppo: Francesca Cipriani, che già non ce la fa più, e Nadia Rinaldi, nominata anche dai sassi.

Chi uscirà? Qualcosa mi dice che sarà Rosa ad abbandonare il programma, secondo voi?

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Elgalillail 30/01/2018 14:08

    Ok quindi la Mancini che a casa sua organizzz i pargoli vuole organizzare gente tra i 20 e 40 anni? Tutta sta bellezza poi io non la vedo,vedo che Il botox non le manca

  2. haskeil 30/01/2018 15:11

    Di sicuro è più bella della Nasti che a 20 anni (o quelli che ha) ne dimostra 50 ed è anche bruttarella; la Nasti che si è permessa di darle dello ‘scorfano’ xD. Questo è scritto nella recensione. Per altro ha pur sempre la sua età.

    Ha detto che ha quest’indole di organizzazione, ma ha anche detto di sbagliare a volte per questo.

    Elgalilla: Ok quindi la Mancini che a casa sua organizzz i pargoli vuole organizzare gente tra i 20 e 40 anni? Tutta sta bellezza poi io non la vedo,vedo che Il botox non le manca

     

  3. Elgalillail 30/01/2018 15:18

    La nasti di bello aveva solo il lato b,ma la Mancini che giustifica i suoi atteggiamenti dittatoriali col fatto che ha dei figli e’ Ridicola,i figli sono bambini e sono suoi e li può comandare a bacchetta ma non può fare lo stesso con i compagni di viaggio,al limite può insegnare ai naufraghi ullallaullalla ullallala’

  4. Elgalillail 30/01/2018 15:19

    Bella non lo era a 20 anni e non lo e’ adesso la mancini

  5. haskeil 30/01/2018 15:42

    Questo è assolutamente soggettivo, altri dicono esattamente l’opposto. Ripeto il concetto nel caso non fosse ancora chiaro: per me non ha senso che una Nasti, vent’anni più giovane e bruttarella, dia dello scorfano alla Mancini. 

    Sul resto anche lei ha ammesso di sbagliare.

    Elgalilla: Bella non lo era a 20 anni e non lo e’ adesso la mancini

     

  6. Elgalillail 30/01/2018 16:17

    Su questo sono d’accordo brutte entrambe

  7. barbara76il 30/01/2018 16:21

    haske sono d’accordo su tutto stavolta ;)  Sulla Mancini aspetto perché me la ricordo ape regina capa letterina e non mi piaceva affatto ;)

  8. pitbullil 30/01/2018 17:00

    Concordo quasi su tutto, contesto il trash “spontaneo” di giucas HAHA HAHA ci fa eccome se ci fa ;) alessia mancini mi piace,avevo intuito potesse essere l outsider che potrebbe vincere e ieri ho avuto la conferma, ma deve stare attenta a nn fare troppo la maestrina altrimenti fa la fine della de grenet l’anno scorso……e concordo che esce roZa a meno che la Rinaldi nn fa disastri ( probabile)questa settimana…….

  9. Elgalillail 30/01/2018 17:08

    Ma vuoi mettere là degrenet?? Un metro e 80 di bellezza e classe e arguzia

  10. pitbullil 30/01/2018 17:16

    Arguzia mica tanto visto la fine che ha fatto l’anno scorso….

  11. Elgalillail 30/01/2018 22:01

    E’ Arrivata quasi alla fine la degrenet,e comunque non ha nulla a che vedere ne intellettualmente ne moralmente ne esteticamente con la Mancini

Lascia un commento