#isola Intervista a Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: ecco tutta la verità sulla sera della consegna del tapiro d’oro a Francesco Monte!

 #isola Intervista a Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: ecco tutta la verità sulla sera della consegna del tapiro d’oro a Francesco Monte!

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser Francesco Monte

Da quando Francesco Monte si è ritirato dall’Isola dei Famosi per il canna-gate, non si fa altro che parlare di lui coinvolgendo la sua ex Cecilia Rodríguez e il neo-fidanzato Ignazio Moser, conosciuto nella casa del GFVIP e per il quale ha tradito l’ex tronista tarantino.
Il perché è presto detto: Staffelli di Striscia la notizia, per consegnare il tapiro all’ex tronista, ha atteso che Monte uscisse dall’auto posteggiata 40 minuti prima a sei metri di distanza proprio dalla casa in cui abita Cecilia. Caso strano vuole che quando è apparsa la Rodríguez, Francesco sia uscito dall’auto … e Staffelli ha scherzato con entrambi sulla casualità dell’evento.

I maligni hanno sostenuto che il piano di Cecilia, in accordo con tutti, fosse quello di lasciare Moser per tornare con Monte non appena avesse vinto L’Isola. Poi le cose sono andate storte e si è complicato tutto. È vero? Ne parlano in un’intervista Cecilia e Ignazio per il settimanale “Oggi”.

Consiglierei a tutti di leggere meno Dan Brown”, sostiene Ignazio.

Cecilia incalza: “Credono che io sia una che prende in giro il pubblico? Non vedo tutta questa stranezza, lì c’è un’agenzia!

Ignazio prosegue:

“Sono stato io a insistere perché uscisse per fare la spesa e portare a spasso il cane. Non ha preso lei l’iniziativa. Sono passati solo 15 minuti in cui ha fatto anche la spesa. Non ci sarebbe stato il tempo!”

Effettivamente occorrono 5 minuti a piedi per percorrere la strada da casa di Cecilia fino al supermercato, più il tempo della spesa e il resto.

I più cinici sostengono che magari se non ci fosse stata l’interruzione di Staffelli, lei avrebbe incontrato Monte e non sarebbero stati più solo 5 minuti.

“Io quando faccio una scelta, e ho scelto Ignazio, non cambio idea”.

Moser spiega che non direbbe di no a un’amicizia tra Cecilia e Francesco anche se gli sembrerebbe una cosa strana. Persino Cecilia sostiene che non sarebbe giusto, esattamente come le darebbe fastidio un’amicizia tra Moser e una tra le sue tante ex. La Rodríguez si è solo chiarita con Francesco dopo la fine del GF:

“Siamo stati cinque anni insieme. Era giusto farlo!”

“Ignazio è tranquillo”, ripete Cecilia, e Ignazio la segue a ruota:

“Non ho dubbi, Cecilia è una donna senza un briciolo di malizia. Amo Cecilia perché a volte è una donna matura e a volte una ragazza che mi fa ridere”.

La Rodríguez non si definisce romantica:

“Abbiamo festeggiato San Valentino in casa ordinando del cibo, perché ero stanca di cucinare”.

Insomma tutto sembra andare per il verso giusto.
Eppure il dubbio in alcuni telespettatori più cinici resta, perché Eva Henger nella sua delazione ha persino raccontato sfoghi personali di Francesco Monte in cui le avrebbe confessato un suo incontro con Cecilia, dopo la fine del GF, ben più spinto della versione tranquilla raccontata dai due. I due non avrebbero fatto l’amore, ma sembra che l’incontro sia stato PARTICOLARE.

Cosa ne pensate?

by Haske

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 24/02/2018 14:19

    Alla storia dei 40 minuti non credo, secondo me Striscia vuole far perdere credibilità a Francesco. Cecilia era a casa con Ignazio, Francesco non poteva sapere che sarebbe scesa e sopratutto non poteva sapere che Ignazio non l’avrebbe accompagnata. Avrebbe potuto saperlo solo se fossero stati d’accordo lui e Cecilia, altrimenti avrebbe rischiato di attendere invano. Non credo ci fosse un accordo e pertanto non credo alla Storia dei 40 minuti, che comunque non ha tirato fuori Staffelli quel giorno, ma l’ha detto quell’altro di Striscia il giorno dopo.

  2. lianatil 24/02/2018 17:42

    Ma io penso sempre la stessa cosa che sono più le fan di uno o dell’ altra che vedono odio e cattiveria in ogni cosa che fa sia cecilia che monte che loro stessi .Io lo dico sempre non ho mai seguito ne monte ne cecilia ne come singoli ne come coppie passate o attuale perché non rientrano nelle mie simpatie.Ma dal dopo il gfv non so perché qualsiasi cosa fanno questi ragazzi devono essere accusati ,hanno passato 5 anni isieme e se lo hanno fatto e perché un sentimento lo provavano e non solo delle qualità sia cecilia che monte sicuramente ce li avranno ed l’ affetto fra di loro e fisiologico che sia rimaso , come è fisiologico che ognuno andrà per la loro strada , quello che per me non è fisiologico è il perché dovrebbero odiarsi o farsi cattiverie fra loro .il fatto che una persona non possa piacere monte o non possa piacere cecila ci può stare sono io la prima a dire non mi piacciono nessuno dei due , però come hanno dimostrato e stata attaccata cecilia perché non aveva espresso parole per monte ! E poi si è scpoprerto che invece lo aveva fatto e in più che le aveva mandato pure l’imboccalupo per l’ isola .e stato attaccato monte che voleva disturbare la coppia addirittura striscia se uscita fuori pure la novella dell’ accordo e anche cecilia invece ha confermato che questa angenzia esiste davvero.Insomma io penso che a volte magari si immaginano delle cose in base a una simpatia o antipatia personale verso il personaggio che si cerchi il cavillo o per attaccare o per difentere .insomma sti ragazzi se vanno in tv cavalcano l’onda e se non ci vanno e sono colpevoli , e se si odano e perche non si sono mai amati , se si rispettano non dicendosi cattiverie sono falsi perché vogliono fare le vittime .ma che devono fare ste creature , alla fine anche se a volte ci marciano un po sul gossip alla fine non fanno male a nessuno

  3. Daria82il 24/02/2018 20:33

    Concordo Liant

Lascia un commento