#isola #gfvip Cristiano Malgioglio lancia una frecciatina a Francesco Monte e Giulia De Lellis! Secondo voi ha ragione lui?

Cristiano Malgioglio lancia una frecciatina a Luca Onestini e Giulia De Lellis!

cristiano Malgioglio é Giulia de lellis

In molti si erano chiesti quali fossero i rapporti attuali di Cristiano Malgioglio con l’ex “collega” del #Gfvip Giulia De Lellis, diciamo che la risposta data ad Alfonso Signorini (a Casa Signorini), che stava parlando del fatto che Francesco Monte fosse il favorito per la vittoria finale all’Isola dei Famosi, come lo era Giulia De LellisNella casa, lascia pochi dubbi al riguardo:

“Sono molto amati? Ma chi sono questi due? Che cosa hanno di speciale? Io non lo so scusa. Hanno vinto un Oscar o un Grammy?! Poi c’è quello che parla con gli angeli, non ha mica tempo di stare con gli altri. Ma per favore non ci credo”.

Secondo voi le sue dichiarazioni, riportate dal portale “bitchyf”, sono un’acuta provocazione dal cantante/paroliere per far parlare di sé o sono il suo pensiero reale?

Cristiano forse dimentica che il mondo è cambiato (in meglio? In peggio?) e i social la fanno da padrone, Giulia è uno dei personaggi più richiesti, (come lo sarà Francesco al suo ritorno) in grado di mandare giù i server che ospitano gli store virtuali delle sue capsule collection; collezioni che vanno esaurite in un battito di ciglio…fate voi.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lady d-roseil 01/02/2018 12:24

    Ma perché Malgioglio ha vinto un Oscar o un Grammy?

  2. barbara76il 01/02/2018 12:30

    Ma lui queste cose le ha sempre dette. Che si ritenga superiore a tronisti modelle o corteggiatori non è una novità. E non è nemmeno l’unico.
    Non so se sia una posizione corretta.

  3. safari92il 01/02/2018 12:31

    Lady stavo per scriverlo io DOH comunque grande artista ma come persona (N) (N) (e non per questo caso specifico in cui posso anche essere daccordo HAHA STLOMPA )

  4. Dafneil 01/02/2018 12:40

    ha detto semplicemte che sono nullita senza arte ne parte

  5. pitbullil 01/02/2018 12:43

    Nn ha tutti i torti, detto questo pure lui imho è un mezzo miracolato (rofl) (rofl)

  6. AnnaPil 01/02/2018 12:44

    Malgioglio continua ad essere lui sempre e cmq..si crede una star e odia tt quelli che lo circondano e che gli rubino la scena! SACRILEGIO!
    Il successo nn può essere confrontato perché si basa su ambiti e lavori diversi.. Cristian nel suo è bravo e ha successo, Giulia nel suo altrettanto. Non possono essere messi a confronto. E lui che si mette in competizione con i giovani e nn dovrebbe onestàmente!
    Ogni reality parte con dei preferiti..ci sono quelli del pubblico e quelli dei piani alti.. chissà

  7. ariaspetil 01/02/2018 12:45

    AdoorooooH Malgioglio HAHA HAHA …. vai Malgy, nessuno come te ITALIA  ITALIA 

  8. madamegil 01/02/2018 12:50

    vabbè malgioglio è sempre il solito , lo ha dimostrato al gfvip che ama  stare al centro dell’attenzione e guai a chi soffia la scena . DOH 

    Ognuno nel proprio campo   ha successo , lui per forza si vuole mettere in competizione con il mondo intero  CONSOLR , pazienza NOTME 

  9. samarcandail 01/02/2018 12:52

    Viene da un altro tipo di tv mi farebbe specie se ritenesse tronisti e fashion blogger gente degna HAHA
    Il come lo dice a me fa morire comunque (rofl)

  10. pacificil 01/02/2018 13:02

    Malgioglio é il solito Malgioglio non cambierà di certo per qualcuno di uomini e donne (rofl)

  11. mattiafat92il 01/02/2018 13:08

    Ma perché lui ha vinto un Oscar o un Grammy scusate ? Poi Giulia e Francesco sono discutibili o meno ma parlando così Cristiano ha torto marcio

  12. the ringil 01/02/2018 13:37

    Vabbeh ma è il suo personaggio, è inutile stare a sindacare, oggi dice cosi domani dirà colà. 

  13. albeazzurrail 01/02/2018 14:05

    Magli è fantastico HAHA , anche perchè dice questo in un contesto dove , tranne lui e Mara , tutto il resto è Ma chi ?  HAHA 

  14. Bisbetica Domatail 01/02/2018 14:08

    Raga, non esageriamo. Malgy non avrà vinto un grammy, ma ha scritto parte della storia della musica italiana. Ha scritto testi che io non credevo fossero suoi, con mio sommo stupore perché non lo credevo capace, come cantante sarà penoso ma come paroliere è uno spettacolo! Non esiste paragone tra uno che ha scritto per cantanti dello spessore di Mina, e conosciuto come cantante anche in altri continenti, con uno di cui si ricorderanno solo per essersi fatto le canne all’isola o di una che verrà ricordata per l’ignoranza abissale… Dai su!
    È sempre stato una prima donna, dal primo istante in cui è stato messo al mondo, ma la sua dichiarazione è sacrosanta.

  15. sarah_michelazziil 01/02/2018 15:43

    Credo bisogni solo accettare che il mondo è cambiato. Per quanto possa fare ridere, l’influencer, il blogger, la web star, lo youtuber sono lavori. Non esiste solo il meccanico o alzarsi alle 5. Poi qui nessuno vuole fare paragoni, ma è un dato di fatto che grazie ai social molta gente sia riuscita a creare il proprio “lavoro” sfruttando una passione o un talento. In Italia i social (ig in particolare) sono esplosi solo negli ultimi 3/4 anni. In America è da un bel po che Instagram fa concorrenza a Facebook, almeno dal 2010.

  16. JadeNYil 01/02/2018 16:51

    Sarah (handshake)

  17. barbara76il 01/02/2018 16:57

    ma io credo che Malgioglio sia uno da “classifiche” e credo che lui si metta comunque sempre al primo posto. Un modo lo trova. Sai quelli che “sono stato il più giovane cantante nord europeo del segno dello scorpione ascendente vergine ad arrivare ventesimo al festival della porchetta?” e se c’è qualcuno che lui reputa migliore di lui comunque lui ci è andato a cena e te no AVISO BUD  BUD ALPEGGIO

     

    sarah_michelazzi: Credo bisogni solo accettare che il mondo è cambiato. Per quanto possa fare ridere, l’influencer, il blogger, la web star, lo youtuber sono lavori. Non esiste solo il meccanico o alzarsi alle 5. Poi qui nessuno vuole fare paragoni, ma è un dato di fatto che grazie ai social molta gente sia riuscita a creare il proprio “lavoro” sfruttando una passione o un talento. In Italia i social (ig in particolare) sono esplosi solo negli ultimi 3/4 anni. In America è da un bel po che Instagram fa concorrenza a Facebook, almeno dal 2010.

     

  18. pacificil 01/02/2018 17:13

    Sarah ma Malgioglio stesso é diventato una web star se vogliamo….o addirittura influencer…. (rofl) c’è più gente che ripete “Adoro “stile Malgioglio che “45 minuti italiani” o “comeeeeee” !Dalla prima puntata del Gf e oltre ,il web é pieno di suoi meme,citazioni,gif e chi più ne ha più ne metta!Quindi qui si tratta non di frecciatine ma di Malgioglio che interpreta se stesso come al solito.Sono i fan di questi giovani staaaaar a vedere frecciatine e competizione ovunque…!ora sono i Luvana vs il mondo,tra un po’ inizierà la gara dei bikini e via così…!

  19. samarcandail 02/02/2018 10:46

    Per me bisogna semplicemente dividere l’arrivare alla popolaritâ dal talento vero e proprio
    Il talento malgy lo ha ,ha scritto delle cose da pelle d’oca mentre i citati non ne hanno alcuno come la maggior parte di quelli che ci troviamo a commentare giornalmente
    I tempi sono cambiati e i reality pullulano di gente cosi ma non per questo non si deve continuare a fare una distinzione tra chi é arrivato per merito e chi é arrivato perche so cambiati i tempi

  20. the ringil 02/02/2018 10:53

    sarah_michelazzi: Credo bisogni solo accettare che il mondo è cambiato. Per quanto possa fare ridere, l’influencer, il blogger, la web star, lo youtuber sono lavori. Non esiste solo il meccanico o alzarsi alle 5. 

    E’ il futuro, il futuro che ci sorpassa…  (rofl) 

  21. barbara76il 02/02/2018 10:55

    io ne prendo atto, figurati. Ma mi deve anche piacere?

    no grazie. ITALIA 

    sarah_michelazzi: Credo bisogni solo accettare che il mondo è cambiato. Per quanto possa fare ridere, l’influencer, il blogger, la web star, lo youtuber sono lavori. Non esiste solo il meccanico o alzarsi alle 5. Poi qui nessuno vuole fare paragoni, ma è un dato di fatto che grazie ai social molta gente sia riuscita a creare il proprio “lavoro” sfruttando una passione o un talento. In Italia i social (ig in particolare) sono esplosi solo negli ultimi 3/4 anni. In America è da un bel po che Instagram fa concorrenza a Facebook, almeno dal 2010.

     

Lascia un commento