#isola Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono veramente baciati a telecamere spente? Lei è stata sabotata dai Nadia Rinaldi ed Eva Henger? Ecco l’indiscrezione del settimanale “Spy”…vi piacciono insieme?

#isola Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono veramente baciati a telecamere spente? Lei è stata sabotata dai Nadia Rinaldi ed Eva Henger? Ecco l’indiscrezione del settimanale “Spy”…vi piacciono insieme?

Francesco monte e Paola di benedetto

Negli ultimi daytime andati in onda dell’Isola dei Famosi ci hanno fatto vedere che tra Francesco Monte e la “madre natura” Paola Di Benedetto sta nascendo un particolare feeling, sulle pagine del settimanale “Spy” ci viene raccontato qualche retroscena su questa presunta “Love Story” ancora allo stato embrionale!

Paola Di Benedetto, come ricorderete, ha rischiato di non partire perché aveva perso il passaporto ed ha raggiunto il resto dei naufraghi in Honduras qualche giorno dopo rispetto ai colleghi!

Quando é arrivata tutti hanno fatto festa, in particolar modo Francesco Monte, tranne Eva Henger e la Rinaldi, perché secondo loro la ragazza creerebbe solo “gossip“.

Proprio per questa antipatia si é anche sospettato che il passaporto sia stato fatto sparire volontariamente dalle esimie colleghe di avventura!

L’affinità tra Monte e la  Di Benedetto è talmente grande che “si sussurra” sia nata quando i due si sono incontrati per il servizio fotografico pre partenza e c’è chi dice che quando erano in villa, tra loro sia scattato un bacio anche se mancano le prove fotografiche della presunta effusione.

Ora i due sono insieme sull’isola, che assai presto potrebbe trasformarsi nell’isola dell’amore per l’ex tronista…finalmente Cecilia Rodriguez sarà un lontano ricordo… Anche se c’è qualcuno che insinua che Francesco e Cecilia possano tornare insieme (Cecilia Rodriguez tornerà da Francesco Monte? Ecco l’insinuazione di …)

Voi cosa pensate? La loro love story è reale o “strumentale” alla riuscita del reality?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 27/01/2018 13:21

    se così fosse questo è il periodo dei nuovi amori:dopo i mosriguez,i sorgesegna e i luvana,i brigavalli sono arrivati i frapaola! (inlove) 

  2. pacificil 27/01/2018 13:33

    A me lei sembra la classica gatta morta FACEPALM

  3. Daria82il 27/01/2018 13:46

    In villa c’erano le telecamere nascoste quindi se si fossero baciati li avrebbero ripresi e l’avrebbero mandato in onda. Secondo me si sta solo cercando di creare interesse intorno all’Isola inventandosi un flirt che al momento non c’è. Cmq chissa’ magari in futuro nascera’ qualcosa.

  4. campanellil 27/01/2018 14:58

    Al momento non credo ci sia nulla e tantomeno il bacio perché in villa erano sempre ripresi quindi non si sarebbero certo risparmiati di mostrarli. Poi se non nasce qualcosa a breve dubito faranno altro se non cercare cibo e aver fame

  5. twiggy92il 27/01/2018 15:08

    In realtà il rebus di lui mi fa pensare che qualcosa sia successo di già..

  6. Daria82il 27/01/2018 15:17

    Twiggy e quando se Paola e’ arrivata quando gli altri erano gia’ in villa? In villa inoltre c’erano le telecamere nascoste quindi se fosse successo qualcosa, pensando di non essere ripresi qualcosa mentre parlavano soli l’avrebbero detto, ed invece niente. I disegni sul braccio erano un qualcosa che sarebbe rimasto e sarebbe stato visto dagli operatori che andavano a fargli visita, invece ( non sapendo che c’erano le telecamere nascoste) se le avesse fatto una proposta verbalmente nessuno l’avrebbe saputo e se ci fosse già stato qualcosa tra loro la confidenza x fargli proposte esplicite ci sarebbe stata.

  7. NERIOil 27/01/2018 15:30

    in Honduras …è duras!!!

    e quindi, con tutta quella promiscuità forzata e le varie difficoltà quotidiane , troverei assolutamente  normale che per scaldarsi e passare il tempo, nascessero un paio di flirt …poi, il reale valore di questi flirt si vedrebbe solo fuori-reality  

  8. oceanoil 27/01/2018 15:31

    E dai, sai che sta storia che le avevano nascosto il passaporto per invidia era troppo evidente e frutto di cattiveria femminile era impossibile che non saltasse fuori prima o poi, che figura che fanno certe donnine invidiosette e gelose? GRR STICAPP

Lascia un commento