‘Isola’ Ecco le chat bollenti che ci sono state un mese fa tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Nel frattempo Roger Garth a Pomeriggio Cinque svela le vere intenzioni dell’argentino: come ne penserà Soleil quando lo scoprirà?

‘Isola’ Ecco le chat bollenti che ci sono state un mese fa tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Nel frattempo Roger Garth a Pomeriggio Cinque svela le vere intenzioni dell’argentino: come ne penserà Soleil quando lo scoprirà?

soleil e jeremias

 

L’arrivo di Soleil Sorgé e Jeremias Rodriguez ha portato movimento sull’Isola dei Famosi. Della loro love story molto criticata dal web ve ne abbiamo parlato qui. Infatti molti pensano che sia organizzata ad hoc per fare salire lo share del reality, ma nuovi elementi sono venuti alla luce che fanno riflettere!

Queste sono le chat bollenti che ha pubblicato il settimanale Spy, che Jeremias afferma siano state scritte molto prima di sapere che si sarebbero incontrati all’Isola.

Inoltre ieri, a Pomeriggio Cinque, Roger Garth ha raccontato una cosa che, se fosse vera, getterebbe un’ombra sull’argentino::

”Io devo dire una cosa, dopodiché sparisco, ma non posso non dirla! C’è stata una cena a Milano, Corso Garibaldi, una persona molto nota mi ha riferito a questa cena che prima di partire Jeremias parrebbe, forse, chissà… avrebbe giurato agli amici che lui avrebbe voluto essere il primo naufrago sull’Isola dei Famosi a “ consumare”! Lo avrebbe fatto e ha fatto una scommessa garantendo ciò!”.

Dunque, secondo questa testimonianza, l’argentino si sarebbe avvicinato a Soleil  solo per vincere una scommessa!  :O

Vi sembra possibile? E cosa ne penserebbe lei se lo venisse a sapere?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Tita96il 15/02/2019 19:12

    Indubbiamente  (rofl)  ma che ne sai che alla fine non si piacciono davvero   (rofl)  comunque è uscita un’indiscrezione da Dagospia, pare che Sole sia mossa dall’agenzia sia su Bettrini che su Jere che sullo creare scompiglio 

    stropicci: Ma dai Tita… la chat di Sole pubblicata… è na poracciata

     

  2. Daria82il 15/02/2019 19:17

    Jeremia mai piaciuto, che tipo era si capiva gia’ dall’ intervista della sua prima ex italiana, Ilaria, che se non sbaglio fece proprio per il Vicolo. Soleil spero finga….. Ma in ogni caso e’ caduta proprio in basso, peccato, se si allontana da lui potrebbe fare una bella Isola……

  3. Anubiil 15/02/2019 19:50

    Yuna condivido tutto il tuo discorso.
    Oggi ho visto il daytime con i due mandati sull’isola-premio e mi veniva il voltastomaco, lui che sulla barca le fa: “tu che ti aspetti? Io ho le idee molto chiare”
    BRRR BRRR
    Un signore veramente VOMITO
    A me dà anche la vaga idea di uno che voglia dimostrare a tutti i costi di essere virile, tutto questo insistere sul suo essere caliente VOMITO
    Poi sì anche io lo trovo molto peggiorato dal Gf, fa fatica a parlare, e qui mi fermo perché toccherei argomenti giustamente tabù :x

  4. pacificil 15/02/2019 19:54

    Si lun,e secondo me ha toppato in quello perché ripeto che da sola qualcosa se la inventava,lui invece é il nulla televisivamente parlando.

  5. pincapallinail 15/02/2019 22:05

    Soleil da sola, non si inventava nulla. Senza la storiella reggeva 3 gg sull’isola, Perché l’avrebbero odiata tutti dentro e fuori. Forse con la storiella può conquistare qualche shippers e possono sperare resti qualche settimana in più per mettere pepe.
    Questo per spiegare perché al fine di raggiungere l’obiettivo di scuotere gli animi e tutto, la storiella è vitale per lei.
    Per il resto, non sono nata ieri e che sia pilotato il flirt non lo dubito.. tuttavia non lo trovo assurdo le piaccia anche. A me jere piace per esempio. Poi il perché lo bistrattate così non lo so… perché non seguo e non so i retroscena, ma a me lui attizza (rofl) SBAVO
    Poi, tv per tv, meglio farsela con lui che con Luca HAHA

  6. samarcandail 16/02/2019 11:48

    Pinca le shipper con jere non esistono e non esisteranno mai
    Non è mica il gf l’isola
    Invece avrebbe spaccato l’opinione pubblica anche senza questa storiaccia
    Soleil divide fa parlare comunque e l’avrebbero protetta pure per nn farla andar via cammuffando le prove ( cosa successa gia peraltro)

    P.s nn serve sapere i retroscena, quel tizio non ê ne sano ne normale
    Se nn ti sei accorta guarda attentamente quando parla….. :x

  7. Anubiil 16/02/2019 16:57

    Esatto Sama, sul tuo P.s…ci siamo capite NOTME
    Sulle shippers concordo che se ci saranno saranno pochissime, non sarà certo quello a creare chissà quali movimenti di fans anzi

1 2

Lascia un commento