‘Isola’ Tutti gli equilibri stravolti da Stefano Bettarini e Soleil Sorge! Nel frattempo, si scopre che tra Soleil e Jeremias era tutto nato un mese fa, con messaggi hot!

‘Isola’ Tutti gli equilibri stravolti da Stefano Bettarini e Soleil Sorge! Nel frattempo, si scopre che tra Soleil e Jeremias era tutto nato un mese fa, con messaggi hot!!!

soleil sorge e lorenzo riccardi

 

 

 

 

 

Finalmente qualcosa all’ Isola dei Famosi comincia a smuoversi! Ci volevano due outsiders come Stefano Bettarini e Soleil Sorge per portare un po’ di pepe in quell’ambiente buonista che si era creato!! Ma andiamo per ordine: la puntata si apre con la storia della ruota del riso e la manomissione da parte di Bettarini, che ha usato un coltello per truccare i giri e ricevere riso. Il video della manipolazione della macchina è stato mostrato al leader Marco Maddaloni, il quale ha mostrato uno sdegno profondo!!  PINOKKIO

Durante la diretta sembrava iniziare il processo a Bettarini, ma la storia ha subìto una piega imprevista: gli altri isolani si sono mostrati solidali con l’ex della Ventura, riconoscendo la loro complicità ed è stato gettata un’ombra sulla correttezza di Maddaloni e Ghezzal,  perchè si è scoperto che pure loro sapevano come sabotare la macchina del riso e la domanda sorge spontanea: l’hanno fatto anche loro?  LAMAGA

Secondo momento clou della serata: da quando è arrivata, Soleil Sorgè ha preso di mira Luca Vismara, accusato da lei di essere falso ma che, nel gruppo, è molto amato e rispettato. Altra persona invisa all’italoamericana è Giorgia Venturini, che, guarda caso risulta essere la più nominata dal gruppo. Ed eccoli tutti e tre finiti in nomination: Maddaloni, Vismara e Venturini!! HAHA  HAHA 

Nuovi equilibri si stanno creando, siete d’accordo? Inoltre Soleil è diventata anche la nuova leader del gruppo , indovinate, chi si porta nella Isla Bonita? Si, proprio lui, Jeremias Rodriguez,  con cui ha manifestato intesa e si è scambiata un bacio notturno! Molti diffidano della loro intesa, ma ieri, proprio l’argentino in diretta ha rivelato che:

“Abbiamo fatto il viaggio insieme, e ho toccato dappertutto, questa è la verità! Però adesso ti spiego: un mesetto fa circa, senza sapere nulla del cast, le avevo scritto e poi casualità ci siamo trovati qua! ( sul testo dei messaggi) Io dico il peccato ma non il peccatore! Non possiamo raccontare…”

Ammette che ci stava provando e alla domanda della Marcuzzi se Soleil ci stava lui ha risposto:

“Ci vedo lungo!! Io in generale sono uno che non si tiene molto le cose dentro, le ho fatto vedere subito che mi piaceva, sicuramente ci ha aiutato un sacco…muy caliente!! Non mi piace però mettere subito già etichette, è capitato di trovarmi fuori con una persona che già da fuori mi piaceva!”

E stamattina a Mattino Cinque hanno rivelato che su Spy domani in edicola sarà possibile leggere i messaggi che Soleil e Jeremias si sono scambiati prima di incontrarsi sull’Isola. Che ne pensate?  Veramente il destino li ha fatti incontrare o era tutto già previsto?  POPCORNS

by emmaforever

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 14/02/2019 16:16

    Ma ci rendiamo conto della poracceria?

    L’isola ormai trasformato in amicidiparpiglia BUD

  2. Dalia30il 14/02/2019 18:21

    Tutto organizzato a tavolino MESTIERI dopo appena 3 giorni ,non hanno perso tempo insomma VOMITO

  3. pacificil 14/02/2019 18:43

    Devo dire che è tutto merito o demerito di Soleil.Lui é FIENO forse il picco massimo lo raggiungerà quando litigherà con lei e prima o poi con gli altri.

Lascia un commento