Isola dei Famosi, svelato in anteprima il cast dei naufraghi: un gran bel vedere!

I naufraghi dell’Isola dei Famosi sono in procinto di sbarcare nella loro nuova casa…

Lunedì 8 Aprile, prenderà il via la nuovissima edizione dell’Isola dei Famosi che ci proporrà delle importanti novità, a cominciare dalla conduzione.

La rete ammiraglia di MEdiaset ha deciso da tempo di affidare la conduzione del reality a Vladimir Luxuria, che in studio avrà al suo fianco, nel ruolo di opinionisti, Sonia Bruganelli e il giornalista, nonchè ex conduttore del TG5 del giorno (2017-2021), Dario Maltese.

Dall’Honduras invece Elenoire Casalegno farà da tramite con i naufraghi con il ruolo di inviata ma, come è naturale che sia, poichè la fortuna dei reality la fanno i concorrenti, c’è molta curiosità in relazione al possibile cast. Chi saranno questi naufraghi?

Tvblog ha svelato in anteprima i loro nomi (o presunti tali):

Valentina Vezzali, una leggensa della cherma specializzata nel fioretto e pluri medaglia d’oro alle Olimpiadi (6! più 16 ori mondiali);

Matilde Brandi, showgirl che ha anche partecipato al Grande Fratello Vip;

Selen (Luce Capnegro), ex attrice a luci rosse e ora imprenditrice;

Marina Suma, attrice diventata famosa negli anni Ottanta grazie ai ruoli assegnatili da registi del calibro di Marco Risi, Sergio Corbucci e Carlo Vanzina;

Maité Yanes, che abbiamo avuto modo di conoscere in “Il sesso degli Angeli” di Leonardo Pieraccioni (commedia leggera del 2022 con Sabrina Ferilli e Pieraccioni attualmente in rotazione su Netflix, l’ho casualmente visto l’altro ieri).

Proseguiamo poi con:

Greta Zuccarello, una delle ballerine del corpo di ballo di Ciao Darwin;

Francesca Bergesio, vincitrice della passata edizione di Miss Italia e figlia dell’omonimo senatore leghista;

Joe Bastianich, ristoratore figlio d’arte e indiscusso protagonista di alcune passate edizioni di MasterChef Italia;

Edoardo Stoppa, amatissimo ex inviato di Striscia la Notizia;

Samuel Peron, ex ballerino di Ballando con le Stelle;

Aras Senol, il Cetin della soap Terra Amara.

E chiudiamo con:

Edoardo Franco, vincitore della dodicesima edizione italiana di MasterChef;

Artur Dainese, modello ex naufrago in Supervivientes e tentatore in Temptation Island Vip (vive da tanti anni a Milano ma è originario dell’Ucraina).

Molti concorrenti ma non mancheranno le sorprese.

Sicuramente a questo nomi si aggiungeranno anche altri, infatti all’appello mancano altri nomi più e più volte menzionati nelle varie anticipazioni: il giornalista Alan Friedman; l’attore Francesco Benigno, l’ex protagonista di  “Summer Job” Pietro Fanelli; la rapper Beba.

Intanto il direttore PierSilvio Berlusconi ha deciso di adottare alcune regole anche per L‘Isola dei famosi, ecco il notro articolo relativo:

Decisione sbalorditiva di Piersilvio sulla prossima edizione Dell’isola dei Famosi

Dopo sei mesi di Grande Fratello, siete curiosi di seguire l’Isola?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 29/03/2024 19:01

    dal punto di vista sportivo, io sono un grande estimatore  di Valentina Vezzali! ( molto meno dal punto di vista politico…ma quello,  in questo caso,  conta poco  )  

    caspita…quella ragazza ha vinto fra EUROPEI, MONDIALI E OLIMPIADI 56 medaglie!!!     di cui 35 ori, 11 argenti, 10 bronzi 

    direi che  è la miglior schermitrice italiana di tutti i tempi! essendo una tale atleta penso possa andare molto bene in questo reality 

Lascia un commento