Decisione dell’ultima ora di Piersilvio Berlusconi sull’isola dei famosi

Decisione sbalorditiva di Piersilvio sulla prossima edizione Dell’isola dei Famosi

Ieri sera Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello ha annunciato a sorpresa che il programma finirà il 25 Marzo e non più il 4 Aprile.

Tutti si sono chiesti il motivo di questo cambiamento improvviso e perché hanno deciso di anticipare l’inizio dell’Isola dei Famosi, che quindi andrà in onda dall’ otto Aprile.

Gabriele Parpiglia, durante il programma radiofonico Password di RTL 102.5, oltre che a rivelare che l’isola andrà in onda prima ha svelato la nuova direttiva imposta da PierSilvio Berlusconi:
 
“Ufficializziamo la data, il programma partirà l’otto aprile e ci saranno nip e vip. La posizione di Alvin era in bilico e alla fine ci sarà Dario Maltese. Questa è la linea editoriale voluta da Pier Silvio Berlusconi. L’intenzione è di togliere il trash è chiaro.  Pier Silvio Berlusconi l’ha detto in conferenza stampa ‘a me non interessa fare un punto in meno di share, io voglio che il ridotto della mia azienda sia pulito’. Se questa è la scelta allora ben venga. Anche al Grande Fratello hanno scelto questa linea”.

Poi ha aggiunto:

“Se è vero che c’è una nuova direttiva secondo la quale partecipanti tassativamente non dovranno avere tatuaggi? Questa qui è una notizia che ho avuto questa mattina. Sì, non vedremo – a differenza dell’anno scorso con Luca Daffrè – a L’Isola dei Famosi dei personaggi tatuati. Come mai? Sai, oggi con un tatuaggio tu puoi raccontare una storia, puoi aprire un concetto su argomenti delicati. Quindi siccome siamo tutti per il politically correct, io allora condivido”.

Pochi giorni fa hanno ufficializzato i nomi di alcuni naufraghi. Cerchiamo i loro tatuaggi nascosti?

Isola 2024, nel cast ex vipponi ed ex tentatori

Avete voglia di vedere questa nuova edizione dell’isola dopo aver visto per più di sei mesi il Grande Fratello? Ma soprattutto c’è qualcuno che parteciperà che vi incuriosisce?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara97il 15/03/2024 11:19

    Qualcuno gli dica che l’edizione del gf di quest’anno è stata più deplorevole delle ultime messe insieme. L’abito non fa il monaco. 

  2. natysolil 15/03/2024 11:56

    Quest anno con ancora Signorini alla guida non ho guardato il Gf x principio ma da quello che vedo pubblicato o certi commenti non mi pare che sia stata un edizione senza trash…anzi!!! Piersilvio…sei ridicolo!!

  3. NERIOil 15/03/2024 16:11

    Piersilvio non vuole più il trash…questa sverniciata di classe ed eleganza è commovente….

    ma intanto lui  vuole anche pagare sempre meno tasse…e una recdentissima direttiva del governo sui film di mediaset lo aiuterà enormemente …

    ma lui ci da l’isola e il gf…che vogliamo di più dalla vita? 

Lascia un commento