Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis lancia una bella frecciatina ai suoi haters!

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis lancia una bella frecciatina ai suoi haters!

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis lancia una bella frecciatina ai suoi haters!

L’Isola dei Famosi si è conclusa a giugno ma molti hanno ancora la testa e il cuore in Honduras.

Recentemente Alessandro Iannoni era andato a Londra a trovare il suo caro amico e vincitore del reality, Nicolas Vaporidis. Quest’ultimo vive nella capitale inglese dove gestisce un ristorante e i due hanno colto l’occasione per prendere un po’ in giro Carmen Di Pietro, madre di Alessandro.

I particolari li trovate QUI: Nicolas Vaporidis finalmente riabbraccia Alessandro Iannoni che va a trovarlo a Londra ma Carmen Di Pietro ha qualcosa da dire .

Stavolta invece a prendere l’aereo e a volare a Londra per raggiungere Nicolas è stato un altro pezzo da 90 dell’ultima edizione dell’Isola, Edoardo TavassiLui era l’unico vero rivale di Vaporidis nella corsa alla vittoria finale del reality, ma un infortunio misterioso lo ha costretto a lasciare l’Honduras a pochi giorni dalla finalissima.

In questi giorni i due amici del cuore sono di nuovo insieme e gli haters di entrambi dubitavano che tra Edoardo e Nicolas ci fosse una vera amicizia, un sentimento autentico.

Per questo motivo l’attore romano ha deciso di fare un reel su Instagram per mandare una frecciatina a coloro che dubitavano della sincerità del loro rapporto.

Ecco cosa dice nel video:

“Non siete amici, dicevano. E’ tutto finto, dicevano. Non te verrà mai a trovare, dicevano, E invece…”

In conclusione Tavassi all’interno del reality non è riuscito a trovare l’amore, il feeling con Mercedesz Henger non è sfociato in alcuna relazione benché lei dichiarasse di essere interessata a lui.

In compenso il verace romano ha trovato un vero amico in Vaporidis.

E il proverbio, espressione di saggezza popolare, recita appunto: “Chi trova un amico trova un tesoro”.

Siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 23/08/2022 16:18

    chi trova un amico trova un tesoro è un proverbio popolarissimo nato chissà quante generazioni fa…in un altro tipo d vita

    non vale nel mondo de vippini, dei  reality irreality  e dei social, dove quasi niente è come appare  

     

     

Lascia un commento