‘Isola dei Famosi’ Le strane parole di Ilary Blasi su Ignazio Moser

‘Isola dei Famosi’ Le strane parole di Ilary Blasi su Ignazio Moser

Ilary Blasi è finalmente tornata al timone di un reality, infatti come ben sapete sta conducendo L’isola dei Famosi, che tra l’altro arranca un po’ negli ascolti. A breve sull’isola sbarcherà un nuovo naufrago Ignazio Moser (che ha ben spiegato QUI perchè non è entrato nel gioco insieme agli altri già arrivati da una settimana) e il settimanale ‘Chi’ nell’intervista ad Ilary chiede cosa pensi di lui. Ecco le parole un po’ criptiche della conduttrice romana:

Benchè fosse lei la conduttrice del Grande Fratello Vip a cui ha partecipato Ignazio, dove appunto ha conosciuto Cecilia Rodriguez con la quale si aprì una forte polemica a causa dell’armadio, la donna dichiara di conoscerlo molto poco. Strana affermazione non credete? Nonostante ciò gli fa i complimenti perchè sarà un bel vedere e avrà sicuramente modo di conoscerlo meglio ora, che a causa di difficoltà e intemperie potrà dimostrare la sua forza, tenacia e determinazioni. Siete contenti di vederlo all’opera sull’Isola?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 28/04/2021 11:16

    “Ragazzo di montagna” sarebbe un difetto? E perché mai?

    Insomma a loro sarebbe piaciuto single per inciuciare. Sempre la stessa patetica storia.

  2. vaniglia19il 28/04/2021 11:33

    Perché non credi che l’abbiano voluto a tutti i costi, anche a programma già ampliamente iniziato, per creare qualche teatrino nonostante sia fidanzato?…..

  3. pitbullil 28/04/2021 12:33

    la cosa di buttare gente dentro tosta e fresca mentre c’è chi è diventato pelle e ossa e fa la fame  da 40 giorni è una roba demenziale,quest’isola è fatta malissimo …..

  4. NERIOil 28/04/2021 12:47

    ma che reality di sopravvivenza è?  sono partiti in 15, ci sono state nove defezioni fra ritiri ed eliminazioni…e adesso sono un paio di più rispetto a quelli di partenza 

    ed ora se ne aggiunge un altro…noto vippino ( ho detto vippino…non vip) 

    quindi chiamato esclusivamente per tentare di risollevare ascolti in difficoltà 

    inutile girarci intorno, ormai l’isola è una pagliacciata 

  5. Radianail 28/04/2021 12:52

    Fatemi capire… Perché mai dovrebbe conoscerlo bene solo perché ha fatto il gf? Erano tutti lì per “lavoro”, voi siete amici e confidenti di tutti quelli che lavorano con voi per qualche mese? A distanza poi!

  6. pacificil 28/04/2021 14:07

    Io non credo che lo volessero dentro per inciuciare ,perché per esempio Cerioli è fidanzatissimo, stessa cosa Gilles. A loro avrebbero preferito dei single Se così fosse…!Penso più che altro che come Fariba che è la mamma di… Prendendo lui potresti avere come ospite la fidanzata.

Lascia un commento