‘Isola dei Famosi’ Ignazio Moser rivela perchè non è ancora sbarcato in Honduras e finalmente annuncia che con Cecilia Rodriguez…

‘Isola dei Famosi’ Ignazio Moser rivela perchè non è ancora sbarcato in Honduras e finalmente annuncia che con Cecilia Rodriguez…

Giovedì scorso all’Isola dei Famosi sono giunti quattro nuovi concorrenti ma se ne attendeva un quinto, probabilmente il più interessante, Ignazio MoserCos’è accaduto all’ex gieffino? Perchè non era con gli altri quattro? E’ lui stesso a spiegarlo ai fan e a rivelare anche quali siano i prossimi importantissimi progetti da realizzare con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez:

Quindi, oltre alla nuova casa, la coppia sta seriamente pensando di avere un bambino. Dopo più di tre anni dunque Ignazio e Cecilia sono uniti più che mai e maturi per il passo più importante: diventare genitori! Cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mi.rosil 26/04/2021 10:20

    Son tre anni che parlano di figli e famiglia, ora trovo tutto questo ridicolo visto che Ignazio sbarca sull’isola, lascialo giocare ancora un po’ e tu Cecilia fai la zia dai che è meno faticoso che fare la mamma visto che dormi fino a mezzogiorno. 

  2. Umbertoil 26/04/2021 15:03

    in bocca a lupo speriamo che sia la volta buona stavolta TIEE 

     

Lascia un commento