#isola #anticipazioni Finalmente la verità sulla lite tra Raz Degan, Moreno Donadoni e Massimo Ceccherini…qualcuno avrà la sua rivincità! E molto altro ancora…

Anticipazioni dell’Isola dei Famosi, finalmente la verità sulla lite tra Raz Degan, Moreno Donadoni e Massimo Ceccherini

Questa sera su canale 5 andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi e a quanto pare si preannuncia ricca di colpi di scena, infatti stamattina Valerio Palmieri, ospite dalla Panicucci, ha rivelato che Alessia Marcuzzi gli ha anticipato che questa sera ci sarà un confronto tra Raz Degan, Massimo Ceccherini e Moreno Donadoni; a quanto pare la produzione ha cercato a lungo i video in cui Raz avrebbe fatto delle gravi offese alla moglie di Massimo, ma non avrebbe trovato nulla, anzi…le cose sono andate diversamente…

Ecco il video in cui Valerio Palmeri ne parla con Federica Panicucci:

Inoltre questa sera in studio ci sarà in Paola Barale, l’ex compagna di Raz De Gan, a sostenerlo e sbarcherà in Honduras Imma Battaglia, per fare una sorpresa ad Eva Grimaldi,insomma si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena, voi la seguirete?

Chissà se parleranno anche della denuncia ricevuta da Moreno e se prenderanno dei provvedimenti nei suoi confronti, avete letto il nostro articolo al riguardo? Lo trovate QUI#Isola Moreno Donadoni è stato denunciato per molestie! Ecco cos’è successo…verrà squalificato ora?

Leggi anche...

Lascia un commento