Grave infortunio all’Isola dei Famosi e un concorrente si scaglia contro gli autori

Grave infortunio ieri sera all’Isola dei Famosi e c’è chi dà la colpa alla produzione

Grave infortunio per una concorrente dell’Isola.

Ieri abbiamo assistito alla terza puntata della nuova edizione dell’Isola dei FamosiCome è consuetudine, i concorrenti hanno affrontato delle prove fisiche per guadagnarsi l’immunità, la ricompensa e il titolo di leader della settimana. Ma è facile per i naufraghi, durante queste prove, farsi male. Nella prima puntata è accaduto a Miss Italia in carica, Francesca Bergesio, che si è lanciata da una scaletta per la prova leader femminile.

In questa terza puntata a rimetterci le penne è stata Marina SumaL’attrice era in coppia con Pietro Fanelli. I due erano legati da una corda e dovevano fare forza in senso contrario. Perdeva il concorrente che veniva trascinato dall’altro. La prima volta Pietro, volutamente, ha fatto vincere Marina, non contrastando la sua spinta. Ma Vladimir Luxuria ha creduto che il poeta non avesse capito e ha fatto ripetere la prova. A quel punto Pietro ha spinto talmente tanto con il corpo che la Suma è finita a terra, lamentando un forte dolore alla schiena. La regia ha cambiato immagine ma sappiamo che lei è stata portata via per fare accertamenti.

Durante la nomination, Pietro ha espresso il suo dispiacere per quanto accaduto all’attrice napoletana.

”Ho fatto un gesto di galanteria verso una donna, anzi non di galanteria, ma di umanità. Ho fatto quel gesto, ma mi hanno  chiesto di rifare la prova. E volevo dire che non siamo carne da macello, io avevo capito che avrei potuto farle male e io non volevo farle male. Durante la prima prova ho volontariamente favorito Marina  perché potevo farle male! Non è responsabilità mia, ma di altri è vostra! Non ho paura di dirlo, io non sono debole, ho i co**ioni  per dire questa cosa! Una donna si è fatta male per colpa vostra! Non siamo carne da macello!”

A quel punto Vladimir Luxuria ha cercato di riparare alle accuse di Fanelli con questa risposta:

”Io pensavo che tu non avessi capito le dinamiche del gioco, per questo ve l’ho fatto rifare. La colpa non è né tua né nostra, la vogliamo mettere così?”

Luxuria prende le distanze dalle accuse del poeta nei confronti della produzione. Ma è evidente che certe prove sono pericolose e, soprattutto, alcuni concorrenti non sono idonei ad affrontarle, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento