Francesco Monte a Verissimo su Cecilia Rodriguez: “è una persona che amo…amavo”…ecco quello che è successo e come ha gestito il suo lapsus!

Francesco Monte a Verissimo su Cecilia Rodriguez: “è una persona che amo…amavo”…ecco quello che è successo e come ha gestito il suo lapsus!monte

Oggi a Verissimo in esclusiva abbiamo potuto seguire l’intervista di Francesco Monte in cui si é parlato un po’ di tutto a partire della sua prossima avventura all’isola dei famosi, così l’ufficialità se l’è beccata Silvia Toffanin.
La conduttrice ha chiesto al bel ragazzo se fosse psicologicamente pronto e lui ha risposto che è carico come una molla, non vede l’ora di sbarcare in Honduras anche se ammette di temere l’unione del gruppo di naufraghi.
Il bel Monte ha specificato che non va lì per cercare l’amore perché come dice il suo parente (ex cognato Stefano De Martino anch’egli presente oggi), l’ amore non si cerca ti trova. Quindi nonostante la Toffanin cercasse di buttare l’esca annunciandogli che in fondo ci sono un sacco di belle ragazze nel cast, ce n’è una che é single da poco (si riferiva a Bianca Atzei??!) il ragazzo ha declinato l’offerta, si concentrerà solo al gioco (a vincerlo per chi non l’avesse capito).
Dopo il capitolo Isola iniziano le domande scomode, riguardanti Cecilia Rodriguez la sua ex Gorda. L’ex tronista non ha apprezzato che in molti lo hanno accusato di aver cavalcato l’onda del vittimismo dovuto all’ esser stato lasciato (onestamente se sta per partecipare al reality un po’ di surf lo ha fatto su), come non ha apprezzato tutte le le offese e critiche che ha ricevuto la Rodriguez e spiega che se non ha usato lui parole forti nei suoi confronti benchè ne fosse legittimato, perché dovrebbero farlo gli altri? Il cosidetto cyber bullismo a lui non piace..ed é qui che si lascia sfuggire un lapsus. Guardate anzi ascoltate attentamente il video che segue
E’ una persona che amo…Amavo” La Toffanin lo riprende subito “che amo hai detto” e lui chiaramente in imbarazzo cerca di metterci una pezza dicendo di non amarla più ma che ancora qualcosa per lei prova e che sono proprio le macerie rimaste nel suo cuore che sta cercando di superare.
Alla domanda che cosa prova nel vederla con Ignazio Moser lui ammette che pur cercando di evitare la vede a causa di instagram e i post o tag che riceve, quindi dichiara di avere un po’ di fastidio ma che sente solo una sensazione di vuoto dentro di sè perché non si aspettava tutto questo, che l’ha scioccato come quando entrò in casa per parlare con lei e scoprire che lo stava lasciando. Afferma che era entrato per capire lei, alla fine ne aveva il diritto era una cosa sua. Silvia domanda se era vero che erano in crisi, dell’infelicità della ragazza e del fatto che lui la volesse cambiare, ma il ragazzo non conferma anzi, spiega che era arrivato il momento dopo aver pensato sempre a lei di spingere per sè stesso, ma la priorità l’ ha sempre data a lei e il suo intento era sposarla, portare avanti un progetto serio ma poi ha ricevuto la bastonata che tutti sappiamo. Comunque è dispiaciuto per lei che non sta vivendo con tranquillità la storia con l’ex ciclista perchè sono sempre nell’occhio del ciclone.
Lui comunque ringrazia Cecilia perche lei lo ha fatto cambiare, prima era molto all’antica ora è migliorato ma rimane un tipo geloso. L’intervista si chiude con lui che mette un punto definitivo “ormai é un capitolo chiuso“…peccato per quel lapsus che risuonerà per ancora tanto tempo.

DI SEGUITO IL VIDEO DI LUI INSIEME A STEFANO DE MARTINO MENTRE SCHERZANO SULL’ESSERE STATI EX COGNATI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 14/01/2018 14:30

    Ulisse KISS indubbiamente l’isola per Monte è una grossa opportunità soprattutto dopo quello che è successo,vedremo come la sfrutterà LAMAGA 

    ulisse: Buona domenica Emma ed a tutti,la cosa importante è vedere Francesco all’Isola e spero che riesca ad andare avanti

     

  2. Suonitrairumoriil 14/01/2018 14:35

    Missy BRAA (handshake)
    Sumner , perché non scrivi quello che pensi invece di Cecia che fa certe dichiarazioninin tv sul suo ex? Monte lo giudichi falso e ok…e lei? Tutto appost? THINKING

  3. ulisseil 14/01/2018 14:46

    Questo GF doveva portare popolarità a Cecilia e l’ha portata ma in negativo,molti si sono ricreduti dopo il comportamento assurdo di lei ,invece inaspettato il successo di Francesco,doveva essere il fidanzato di ed ora è il protagonista in assoluto,per il suo comportamento EDUCATO,serio e da gran SIGNORE,Francesco è molto.maturato ed è molto intelligente,speriamo riesca a sfruttare bene l’opportunità dell’isola e faccia attenzione a Parpiglia che non lo può proprio vedere

  4. giulia2010il 14/01/2018 14:46

    A me Cecilia non piace perché è volgare ,inadeguata SEMPRE, pigra da morire, immatura.

  5. CapaMoniqueil 14/01/2018 14:47

    Ne riparleremo dopo l’isola ;)

    ulisse: Questo GF doveva portare popolarità a Cecilia e l’ha portata ma in negativo,molti si sono ricreduti dopo il comportamento assurdo di lei ,invece inaspettato il successo di Francesco,doveva essere il fidanzato di ed ora è il protagonista in assoluto,per il suo comportamento EDUCATO,serio e da gran SIGNORE,Francesco è molto.maturato ed è molto intelligente,speriamo riesca a sfruttare bene l’opportunità dell’isola e faccia attenzione a Parpiglia che non lo può proprio vedere

     

  6. albeazzurrail 14/01/2018 14:50

    se Monte invece di rispondere pacatamente ed in modo diplomatico alle domande su Cecilia, si mostrasse arrabbiato e la riempisse di epiteti poco carini, alle fan della nuova coppia farebbe sicuramente piacere, ma non cambierebbe di un millimetro gli sbagli che Cecilia ha obbiettivamente fatto, e che non riguardano il fatto che lo abbia lasciato , quello ci sta , stateci anche voi    per ora se ne va in Honduras, (grazie a Cecilia , ok almeno quello , che doveva prendere solo il peggio? )…. magari alla prossima provate a spedirlo su Marte   

  7. lianatil 14/01/2018 14:54

    Io penso solo una cosa che è semplicemente una storia che è finita come ne finiscono tante .capisco che i modi e i tempi non siano stati il top si poteva svolgere il tutto in manieta diversa ma è andata cosi e gli insulti su cecilia non è che cambia la situazione .Dall’ altra parte neache gli insulti a monte cambiano la situazione alla fine la colpa di monte qual’ è di essere stato lasciato e il fatto che parla bene di cecilia ? O il fatto che ancora possa provare qualcosa o che ci sta male ? ( premesso che a me monte non mi è mai piaciuto )e mettiamo pure che stia fingendo, se fosse il salumire sotto casa io non penserei che stia fingendo e troverei normale che chi viene lasciato stia un po più sotto di chi lascia e troverei normale che dopo 5 anni di storia finisce l’amore ma restono i ricordi il voler bene e che ancora ci sta sotto .Io credo che anche cecilia pure che sta vivendo una nuova storia d’ amore non ha dimentocato ciò che è stato e che dell ‘ affetto sia rimasto sicuramente, lei e più cosapevole ha avuto tempo di maturare che il sentimento per monte era cambiato e che ne stava nascendo uno nuovo .Poi se si vuole parlare di lucine rosse credo che hanno guadagnato tutti .Quindi alla fine ogni uno ha la propria opinione e ci sta .ma non trovo giusto ne chi insulta lei ne chi accusa lui di finto perbenismo preferisco chi alla fine di una storia ha rispetto di ciò che è stato più tosto di chi si dice le peggio cose sui social .perché amare vuol dire anche accettare che uno due non ama più e rispettare la felicità di chi si è amato .a lui passerà presto ora sull’ isola arriverà la fame e si dimenticherà il cuore perché sentirà solo lo stomaco HAHA HAHA HAHA

  8. lianatil 14/01/2018 15:07

    Ma poi credo che un po a tutte noi è capitato sia di lasciare sia di essere lasciati non credo che chi ho lasciato mi odi(o per lo più me lo aguro HAHA HAHA ) io posso dire che non odio chi mi ha lasciato e nonostante tutto passata la delusione auguro ogni bene al mio ex non mi sento perbenista ma mi sembra normale

  9. ulisseil 14/01/2018 15:17

    L’isola è un’altra storia CAPA,può anche essere che litighi con qualcuno ,ma resta il suo comportamento.impeccabile ad una situazione difficile,e sono d’accordo con lianat che trovo più logico.lui che non dimentica in fretta una storia di 5 anni e porta rispetto,che una come Cecilia che la dimentica e dopo 24 ore sta con un.altro e dentro la casa ,Francesco era perfetto,mentre una volta uscita ne parla male,solo.perche’ha visto le critiche

  10. Daria82il 14/01/2018 15:26

    Ulisse tieni presente che l’Isola non è in diretta 24 ore su 24 ma ci sono i taglia e cuci e montaggi. Infatti se fosse partito x il Gf che e’ in diretta 24ore su 24 sarei stata sicura che avrebbe fatto bella figura, all’isola che ci sono i montaggi non so’.

  11. emmaforeveril 14/01/2018 15:43

    INCHINO INCHINO 

    lianat: Ma poi credo che un po a tutte noi è capitato sia di lasciare sia di essere lasciati non credo che chi ho lasciato mi odi(o per lo più me lo aguro ) io posso dire che non odio chi mi ha lasciato e nonostante tutto passata la delusione auguro ogni bene al mio ex non mi sento perbenista ma mi sembra normale

     

  12. sarah_michelazziil 14/01/2018 15:52

    Mo glie spunta l’aureola a Monte HAHA HAHA come al solito siete troppo estremiste. Dovreste prendere le cose con un po’ più di distacco, Monte non è il demonio, nemmeno cecilia e Ignazio lo sono AVISO ma quando leggo Ulisse un po’ mi vien da ridere… tutti sti aggettivi in -issimo me ammazzano EMOO rilassatevi che per questi vippettini noi siamo solo +1 ai K followers STLOMPA

  13. sabry1968il 14/01/2018 16:47

    io al di la della storia monte – moser cecilia la trovo proprio sgraziata sia nel suo modo di esprimersi che con gli atteggiamenti…e’ una femmina che non mi piace per niente…

  14. ulisseil 14/01/2018 18:55

    Non c’è la diretta per L’isola Daria?nemneno su Mediaset o sky?cmq Francesco si merita tutto.il successo e l’appoggio che sta ottenendo,mi preoccupa Parpiglia che lo odia proprio HAHA ma penso lo sappia anche lui di tutti i likes contro

  15. Daria82il 14/01/2018 19:48

    Fino all’anno scorso non c’era e credo non ci sia neanche quest’anno.

  16. oceanoil 16/01/2018 11:55

    Sono sicura che con i montaggi “taglia e cuci” di Parpiglia, qualsiasi video che riguarderà Monte verrà fatto solo in modo negativo. Cercherà di farlo apparire nel peggior modo possibile visto che non lo sopporta e Parpiglia è troppo infastidito che, nonostante tutte le sue manovre per far apparire Francesco Monte in negativo (al GFV cercando di “elevare a donna coraggiosa” Cecilia) gli sia rivoltato contro, non si aspettava certo tutto questo successo e appoggio da parte del pubblico per Monte !!! LOVE Ecco perché penso che Parpiglia come autore che avrà il dente avvelenato all’isola!! Purtroppo non ci sarà la diretta, ed è un gioco da bambini montate video contro una persona!!! Questa è la “serietà ” che dimostra Parpuglia nel suo lavoro !! Per carità FRUSTA

1 2 3

Lascia una risposta