Francesco Monte a Verissimo su Cecilia Rodriguez: “è una persona che amo…amavo”…ecco quello che è successo e come ha gestito il suo lapsus!

Francesco Monte a Verissimo su Cecilia Rodriguez: “è una persona che amo…amavo”…ecco quello che è successo e come ha gestito il suo lapsus!monte

Oggi a Verissimo in esclusiva abbiamo potuto seguire l’intervista di Francesco Monte in cui si é parlato un po’ di tutto a partire della sua prossima avventura all’isola dei famosi, così l’ufficialità se l’è beccata Silvia Toffanin.
La conduttrice ha chiesto al bel ragazzo se fosse psicologicamente pronto e lui ha risposto che è carico come una molla, non vede l’ora di sbarcare in Honduras anche se ammette di temere l’unione del gruppo di naufraghi.
Il bel Monte ha specificato che non va lì per cercare l’amore perché come dice il suo parente (ex cognato Stefano De Martino anch’egli presente oggi), l’ amore non si cerca ti trova. Quindi nonostante la Toffanin cercasse di buttare l’esca annunciandogli che in fondo ci sono un sacco di belle ragazze nel cast, ce n’è una che é single da poco (si riferiva a Bianca Atzei??!) il ragazzo ha declinato l’offerta, si concentrerà solo al gioco (a vincerlo per chi non l’avesse capito).
Dopo il capitolo Isola iniziano le domande scomode, riguardanti Cecilia Rodriguez la sua ex Gorda. L’ex tronista non ha apprezzato che in molti lo hanno accusato di aver cavalcato l’onda del vittimismo dovuto all’ esser stato lasciato (onestamente se sta per partecipare al reality un po’ di surf lo ha fatto su), come non ha apprezzato tutte le le offese e critiche che ha ricevuto la Rodriguez e spiega che se non ha usato lui parole forti nei suoi confronti benchè ne fosse legittimato, perché dovrebbero farlo gli altri? Il cosidetto cyber bullismo a lui non piace..ed é qui che si lascia sfuggire un lapsus. Guardate anzi ascoltate attentamente il video che segue
E’ una persona che amo…Amavo” La Toffanin lo riprende subito “che amo hai detto” e lui chiaramente in imbarazzo cerca di metterci una pezza dicendo di non amarla più ma che ancora qualcosa per lei prova e che sono proprio le macerie rimaste nel suo cuore che sta cercando di superare.
Alla domanda che cosa prova nel vederla con Ignazio Moser lui ammette che pur cercando di evitare la vede a causa di instagram e i post o tag che riceve, quindi dichiara di avere un po’ di fastidio ma che sente solo una sensazione di vuoto dentro di sè perché non si aspettava tutto questo, che l’ha scioccato come quando entrò in casa per parlare con lei e scoprire che lo stava lasciando. Afferma che era entrato per capire lei, alla fine ne aveva il diritto era una cosa sua. Silvia domanda se era vero che erano in crisi, dell’infelicità della ragazza e del fatto che lui la volesse cambiare, ma il ragazzo non conferma anzi, spiega che era arrivato il momento dopo aver pensato sempre a lei di spingere per sè stesso, ma la priorità l’ ha sempre data a lei e il suo intento era sposarla, portare avanti un progetto serio ma poi ha ricevuto la bastonata che tutti sappiamo. Comunque è dispiaciuto per lei che non sta vivendo con tranquillità la storia con l’ex ciclista perchè sono sempre nell’occhio del ciclone.
Lui comunque ringrazia Cecilia perche lei lo ha fatto cambiare, prima era molto all’antica ora è migliorato ma rimane un tipo geloso. L’intervista si chiude con lui che mette un punto definitivo “ormai é un capitolo chiuso“…peccato per quel lapsus che risuonerà per ancora tanto tempo.

DI SEGUITO IL VIDEO DI LUI INSIEME A STEFANO DE MARTINO MENTRE SCHERZANO SULL’ESSERE STATI EX COGNATI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. littlebylittleil 13/01/2018 20:41

    Premetto che Monte a me sembra sempre che reciti una parte, lo trovo poco spontaneo e non mi piace.

    Sulla storia con Cecilia si è detto di tutto e di più. Lui, come ha fatto in altre circostanze, tende a minimizzare quelli che per lei erano problemi non proprio trascurabili. Evidentemente qualche problema di comprensione nella coppia c’era…

    Io rimango dell’idea che l’amore era già finito da un po’… Credo che da quando lui si è trasferito a Roma la fiamma è andata via via spegnendosi. Dopo tanti anni sono varie le coppie che stanno insieme più per abitudine e affetto che per amore, cose che capitano nella vita…

    Lui ha un carattere difficile, si è visto ai tempi di uomini e donne e non solo, e questo sicuramente ha inciso molto su Cecilia, la quale ha sempre avuto le ali un po’ tarpate… Quando si è trovata al GF finalmente libera ha fatto tutte le sue valutazioni e ha semplicemente preso consapevolezza di qualcosa che c’era già da tempo dentro di lei.

    Quanto poi nato con Moser è una cosa a sé. Se n’è parlato a sufficienza.

    Monte continua a cavalcare l’onda, grazie a questa vicenda è riemerso dal dimenticatoio e finalmente ha le luci puntate su di sé, cosa che per tanto tempo ha desiderato. Le varie circostanze hanno fatto sì che arrivasse il suo momento, vedremo come se la caverà all’Isola… Mi auguro che non marci troppo su questa storia della vittima lasciata e blabla perché ne abbiamo sentito fin troppo parlare. Spero si goda questa avventura e faccia uscire qualche lato di lui ancora sconosciuto… Sono pronta a ricredermi sulla sua persona. 

     

  2. ulisseil 13/01/2018 20:42

    Bellissima intervista ,Francesco bellissimo,ancor più bello quando sorride,serio ,educato e maturo,forse le vicissitudini della vita l’avranno fatto maturare,mai una risposta fuori luogo ,perfetto in tutto,è normale provare ancora sentimento per Cecilia,5 anni della propria vita non si cancellano dall’oggi al domani,soprattutto perché parlavano anche di cose serie come matrimonio e figli,è normale poi pensare anche al lavoro,ed a sé stessi,mica si può campare di aria fritta o dei soldi del paparino,che poi Francesco non ha una famiglia ricca come altri,go Francesco go,DAJE TUTTA all’isola LOVE

  3. emmaforeveril 13/01/2018 20:45

    La personalità di Cecilia è fortemente seduttiva:quando ama qualcuno dona tutta se stessa, coccola lui e la famiglia di lui. Il povero Francesco purtroppo ancora non l’ha dimenticata :| 

  4. ulisseil 13/01/2018 20:49

    Io credo che Francesco sia amatissimo.per come si è comportato da ragazzo educato ,SERIO e maturo,cosa anormale in un mondo di maleducazione,non ha cavalcato proprio niente,perché molti programmi lo volevano come ospite e lui ha declinato ,le corna le hanno avute anche altri come la Vignali ,ma non ha avuto.lo stesso successo di Francesco,perché ha avuto un comportamento pessimo,oggi si è visto che era molto emozionato ed arrossiva spesso,vero direi ,Cecilia ha cambiato spesso idea,all’inizio del programma AMAVA ALLA FOLLIA Francesco ,tanto da guidarlo anche in giardino,essere liberi non significa ubriacarsi o ballare sui tavoli,strusciandosi,in un rapporto di coppia ,ci sono dei compromessi,altrimenti non ti fidanzi,se sei davvero innamorata,e sei libera di comportarti come vuoi e come dice Francesco,ognuno di noi cerca di smussare qualche spigolo in un rapporto di coppia ,cmq Francesco è troppo uomo e maturo per una Cecilia

  5. ulisseil 13/01/2018 20:50

    Ciao Emma KISS se sei un ragazzo normale e veramente innamorato ,non puoi cancellare 5 anni della tua vita,in un contesto normale,IO lo capisco NGUEE

  6. ulisseil 13/01/2018 20:53

    Spero che Francesco vada avanti,ci sono ragazze migliori di Cecilia e molto più belle e mature,purtroppo 5 anni di vita con progetti di matrimonio e figli,sarà difficile da dimenticare,IO lo sapevo ,si vedeva che Francesco era triste,poco SORRIDENTE e tutti quei tatuaggi,nascondevano una grande tristezza,non capisco lei come abbia fatto a cancellarlo così,ma……..

  7. littlebylittleil 13/01/2018 20:56

    Evidentemente Cecilia non provava più dei sentimenti già da un po’… A volte si rimane legati alle persone per affetto, pensando sia amore. Distaccandosi lei ha realizzato ciò. E se non ami più una persona ci sta che ti innamori di un altro…

    ulisse: Spero che Francesco vada avanti,ci sono ragazze migliori di Cecilia e molto più belle e mature,purtroppo 5 anni di vita con progetti di matrimonio e figli,sarà difficile da dimenticare,IO lo sapevo ,si vedeva che Francesco era triste,poco SORRIDENTE e tutti quei tatuaggi,nascondevano una grande tristezza,non capisco lei come abbia fatto a cancellarlo così,ma……..

     

  8. emmaforeveril 13/01/2018 20:58

    si ma bisogna rassegnarsi,a lui ci vorrà del tempo,ma ce la farà

    ulisse: Ciao Emma se sei un ragazzo normale e veramente innamorato ,non puoi cancellare 5 anni della tua vita,in un contesto normale,IO lo capisco

     

  9. ulisseil 13/01/2018 21:02

    Certo che c’è la farà,ha superato cose peggiori di questa ,e noi lo sosterremo all’isola LOVE è proprio un bravissimo ragazzo,non capisco come possano parlarne male,ciao Emma

  10. emmaforeveril 13/01/2018 21:03

    KISS ciao cara!! (rofl) 

    ulisse: Certo che c’è la farà,ha superato cose peggiori di questa ,e noi lo sosterremo all’isola è proprio un bravissimo ragazzo,non capisco come possano parlarne male,ciao Emma

     

  11. ulisseil 13/01/2018 21:05

    Ahhh si ti innamori in un giorno di un altro ,anche perché se parli di matrimonio e figli e all’inizio del programma stava sempre a parlare del grande amore verso Francesco ,del voler formare una famiglia con lui,del cuore fatto.in stazione o il grido TI AMO gordo,ci credo che quel poveretto di Francesco non ha capito più nulla,Cecilia avrà preso una botta in testa HAHA anche perché a Francesco ha detto non è per Ignazio (ironia)

  12. Mi.rosil 13/01/2018 21:30

    Perdonatemi, ma io vedo così falso cosi tutto costruito e mal recitato quello che dice Monte riguardo la sua storia d’amore con Cecilia che proprio non riesco a dispiacermi per lui. La loro storia era al capolinea da un bel po per me dovevano trovare il modo economicamente  indolore  per lasciarsi. Sulla strada di Chechu è arrivato  Ignazio, è stato l’imprevisto un bellissimo imprevisto, che ha dato il coraggio a Cecilia di fare quello che ha fatto, io credo nell’amore tra Ignazio e Cecilia e auguro a loro un lunghissimo percorso insieme.

  13. ulisseil 13/01/2018 21:42

    Quindi Cecilia avrebbe recitato all’inizio del GF?quando.parlava dell’amore verso Francesco che era perfetto.e gridava TI AMO gordo?anche perché lei a Francesco ha detto non è per Ignazio,qui di Cecilia è stata FALSA?

  14. ulisseil 13/01/2018 21:45

    Come si fa a dire che Francesco oggi recitava quando parlava di CECILIA?quando arrossiva,era emozionato o con.il lapsus ,ora un conto è stare contro Francesco,perché non vi è simpatico,ma venderebbe un’altra,perché si vedeva oggi che era sincero ,i suoi occhi parlavano,i suoi tatuaggi nascondono uno stato confusionale e malinconico,dato che non se l’aspettava manco.lui

  15. ulisseil 13/01/2018 21:46

    Inventatevene un’altra

  16. ulisseil 13/01/2018 21:48

    Che significa il modo economicamente indolore?i sentimenti si.misurano con i soldi,io credo ai sentimenti di Francesco,ma si vede,come migliaia di persone

  17. oceanoil 13/01/2018 21:53

    Francesco Monte è stato perfetto, l’educazione il sentimento e la dignità paga sempre! Continua così, riconquista la tua serenità e tieni duro perché alla fine dimenticherai chi non ti merita, chi ha fatto di te “carne da macello” senza rispetto, senza onore. Da te sono uscite solo parole buone, sempre non hai mai mancato di rispetto verso una persona che hai amato. Ora liberati da questa zavorra, vivi e sii felice per te. LOVE chi ama veramente non dimentica subito, così di colpo, scocchiando le dita, senza pensare, senza un minimo di rispetto, tempo per riflettere. Ma questa è un’altra storia..chi prova sentimenti veri non scuote la testa e dimentica tutto nel giro di un’ora. Tu sei fatto di un’altra stoffa e si è visto nel modo di comportarti! Un vero signore SEMPRE e COMUNQUE! ora vai all’isola e fai un bellissimo percorso, sii sereno, ti seguirò sicuramente. LOVE

  18. littlebylittleil 13/01/2018 21:53

    Cecilia i suoi pensieri li ha maturati giorno per giorno. È entrata fidanzata e all’inizio era ancora legata alla vita reale, quella vita che la teneva legata a lui e nella quale non si sentiva libera. Più passava il tempo più ha fatto ordine dentro di sé. È una cosa normale. A me personalmente è già capitata. Non è stata falsa, semplicemente con il tempo ha fatto chiarezza ed è una cosa che solo un distacco del genere può permettere perché non sei condizionata e puoi mettere sul tavolo tutto ciò che ti passa per la testa e analizzare ogni singola cosa. È iniziato tutto con un non sentire la mancanza, riflettere sul perché di questa sensazione, e poi via via ha passato al setaccio la sua vita e si è resa conto che troppe volte ha assecondato la persona che aveva accanto per paura di perderla, ma è così che si diventa infelici: accontentandosi.

    Cecilia ha fatto un solo errore in quel periodo: non parlare subito di quel malessere che aveva rispetto alla sua storia. Lei se l’è tenuto dentro perché pensava che una volta fuori ne avrebbero parlato e la cosa si sarebbe risolta lontano dalle telecamere, non aveva messo in conto che quell’amicizia per Ignazio potesse da lì a poco trasformasi in un sentimento diverso. I sentimenti non si possono calcolare. Lei è andata in crisi nel momento in cui ha iniziato a provare qualcosa per Ignazio, perché, come ha spiegato anche di recente, il fatto che le piacesse un altro e non potesse chiudere l’altra relazione la faceva sentire sporca. Purtroppo il non aver parlato dei suoi pensieri in merito a Francesco nel momento in cui li ha maturati ha fatto sì che questi si sovrapponessero all’innamoramento per Ignazio e da qui la gente ha concluso che lei ha mollato Monte per Moser, ma chi ha seguito il live H24 sa che Cecilia ha fatto un certo per corso e il sentimento per Ignazio è nato in un secondo momento.

    E ci tengo a precisare che dico tutto ciò da non fan della coppia, ma da semplice telespettatrice del GF che ha cercato di seguire in maniera obiettiva il programma e ha provato a capire cosa stesse succedendo nella testa e nel cuore di questa ragazza.

    ulisse: Ahhh si ti innamori in un giorno di un altro ,anche perché se parli di matrimonio e figli e all’inizio del programma stava sempre a parlare del grande amore verso Francesco ,del voler formare una famiglia con lui,del cuore fatto.in stazione o il gridoTI AMO gordo,ci credo che quel poveretto di Francesco non ha capito più nulla,Cecilia avrà preso una botta in testa anche perché a Francesco ha detto non è per Ignazio

     

  19. Mi.rosil 13/01/2018 21:55

    x me voleva a tutti i costi credere di amare ancora Francesco e cercava di farsi andare bene la situazione, quando poi sulla sua strada è apparso  Ignazio ha buttato tutto all’aria,  io ricordo che Chechu ha detto a Jere ero cosi “tranquilla” non ha detto mai ero cosi felice….

    sull’economicamente indolore non nascondiamoci non stiamo parlando di due persone sconosciute quindi le pressioni delle varie agenzie ci sono eccome e poi lei porta un cognome al quanto pesante (può essere di aiuto ma anche il contrario)

    Ulisse potremmo scrivere pagine io e te, ma dove io vedo falsità tu vedi verità dove io vedo amore tu no quindi ci incontreremo in un’altra ship questa non ci accomuna, ma riconosco la tua gentilezza nel confronto  LOVE 

     

     

    ulisse: Quindi Cecilia avrebbe recitato all’inizio del GF?quando.parlava dell’amore verso Francesco che era perfetto.e gridava TI AMO gordo?anche perché lei a Francesco ha detto non è per Ignazio,qui di Cecilia è stata FALSA?

     

  20. emmaforeveril 13/01/2018 21:59

    lasciare chi ci ama ha sempre un sapore di crudeltà ma è più penoso rimanere insieme per dovere

  21. oceanoil 13/01/2018 22:02

    Guarda chw abbiamo seguito h 24 il Grande Fratello è quello che abbiamo visto è stato una che dice di amare uno follemente e la sera stessa che l’ha mollata entrare nel letto di un’altro senza ritegno e senza vergogna. Questo è stato chiaro a tutti. Potete parlare di grande scoppola, ma lei, se non avesse avuto il “cambio uomo” e seguito i suoi istinti sessuali sarebbe rimasta con il fidanzato. Allora Chi ha mentito secondo voi?

  22. ulisseil 13/01/2018 22:03

    Oceano ti sei espressa benissimo,quello che penso.io.e la maggior parte del pubblico KISS

  23. Suonitrairumoriil 13/01/2018 22:06

    Little si vede proprio che non sei fan della coppia ..fai commenti molto obiettivi su monte e cecilia HAHA HAHA HAHA

  24. littlebylittleil 13/01/2018 22:06

    Punti di vista. Credo che ognuno giudichi anche in base alla propria esperienza personale… Quello che è successo a loro capita ad un sacco di coppie ogni giorno, non si muore d’amore, si va avanti e ognuno trova la propria strada. Cecilia al momento sembra averla trovata accanto ad Ignazio, anche per Francesco prima o poi arriverà qualcuno. Evidentemente non erano destinati a stare insieme, capita.

  25. ulisseil 13/01/2018 22:08

    Anche secondo me ,perciò Cecilia Riceve molte critiche,le tempistiche ed i.modi sono sbagliatissimi,anche perché lei dice di non.aver avuto.il colpo di fulmine per Ignazio e dive che non è per lui,quindi di che innamoramento parlate?se già si fossero lasciati ,Cecilia non avrebbe parlato,in casa,di amore folle per Francesco,di voler una famiglia da lui o non avrebbe gridato ti amo,cmq io credo che Francesco sia stato veramente innamorato.di Cecilia e veramente volesse un matrimonio ed una famiglia con lei

  26. oceanoil 13/01/2018 22:08

    Ulisse condivido il tuo pensiero e i tuoi post LOVE
    ulisse THESUN
    Oceano ti sei espressa benissimo,quello che penso.io.e la maggior parte del pubblico KISS

  27. emmaforeveril 13/01/2018 22:09

    discorso sensato  (handshake) 

    littlebylittle: Punti di vista. Credo che ognuno giudichi anche in base alla propria esperienza personale… Quello che è successo a loro capita ad un sacco di coppie ogni giorno, non si muore d’amore, si va avanti e ognuno trova la propria strada. Cecilia al momento sembra averla trovata accanto ad Ignazio, anche per Francesco prima o poi arriverà qualcuno. Evidentemente non erano destinati a stare insieme, capita.

     

  28. ulisseil 13/01/2018 22:11

    Io a questo.punto,penso che Cecilia sia stata FALSA e quello che criticava a Luca,l’abbia pensato e preventivato prima ,perché nella vita normale non capita mica che una ti lascia da un giorno all’altro,una storia di 5 anni,per infilarsi nel letto con un altro,dai…..a meno che non abbia avuto il colpo di fulmine,ma non è questo il caso

  29. ulisseil 13/01/2018 22:13

    Oceano KISS la cosa positiva che vedremo.Francesco all’Isola LOVE

  30. oceanoil 13/01/2018 22:15

    Esatto Ulisse e che sopratutto spero di non vedere più un qualsiasi Rodrighez all’isola almeno lo spero ardentemente!!
    ulisse (inlove)
    Oceano KISS la cosa positiva che vedremo.Francesco all’Isola LOVE

1 2 3

Lascia un commento