Ex tronista di Uomini e Donne di cui si parla molto in questo periodo sarà all’Isola dei Famosi 11?…lascerà davvero la sua Penelope a casa? Vi piacerebbe l’idea? #Isola11

#Isola11…Ex tronista di Uomini e Donne sbarcherà all’Isola dei Famosi 11?…siete contente?

Quando una notizia si sente una volta si può pensare che sia solo il pensiero di uno sparuto individuo, ma quando le voci iniziano a farsi insistenti ci potrebbe anche essere un barlume di verità…e noi in questo siamo abbastanza esperte chi ci segue lo sa ;)

Le voci arrivate alle nostre orecchie (e la conferma potrebbe essere ormai alle porte…) riguardano la possibile partecipazione dell’ex tronista Cristian Gallella all’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi!.

BOOM – BABY

Siete rimaste a bocca aperta?

Anche noi la prima volta che abbiamo ascoltato questa storiella…alla seconda (fonte diversa) abbiamo inarcato le sopracciglia ed esclamato mah, tutto è possibile…

Alla terza, quarta…abbiamo messo insieme tutti gli indizi disseminati nel corso di questi mesi, il matrimonio annullato e la loro presunta separazione, con il riavvicinamento graduale negli studi di Barbara D’Urso (Canale 5), con la gente che gli inveiva contro in riferimento al fatto che quelle storie sarebbero dovute rimanere private.

Il tutto ha di fatto risollevato la popolarità di un personaggio che aveva quasi esaurito quella derivante dalla sua multipla partecipazione a Uomini e Donne e a Temptation Island dopo (altri tronisti lo avevano sostituito nell’indice di gradimento dei locali, maggiore popolarità più clienti paganti…)…giusto in tempo per l’inizio dei casting del reality…e chi più di Barbarella nostra potrebbe dargli una piccola raccomandazione? Chi più di Tara Gabrieletto potrebbe impersonare la donna rimasta a casa nostalgica e desiderosa di rivedere il suo bello presto accanto a lei? Chi più di lui col suo caratterino non poco fumantino potrebbe smuovere un pò le dinamiche sull’isola?

Nel caso in cui la sua partecipazione fosse confermata trovereste giusto che lui lasci nuovamente sola la donna che ama e che ha combattuto a lungo per riconquistarlo facendogli superare i suoi dubbi?

Siamo sicure che il loro amore trionferà anche su questa possibile sfida…

Dite la vostra…e ricordate Voce di Popolo Voce di Dio…ma ricordatevi che abbiamo usato il condizionale, se volete capire bene che funziona abbia questo verbo prego rivolgersi a Nerio!

 

Leggi anche...

Lascia un commento