#anticipazioni #isola Nuovi e vecchi concorrenti domani sera ri-entreranno in gioco e la sorpresa di Francesco Monte a Paola Di Benedetto

#anticipazioni #isola Nuovi e vecchi concorrenti domani sera ri-entreranno in gioco e la sorpresa di Francesco Monte a Paola Di BenedettoISOLA

Domani sera all’Isola dei Famosi grandi novità…siete pronti?

Innanzitutto come vi avevamo già annunciato giorni fa, ci sarà un ripescaggio tra tutti i concorrenti eliminati al televoto. Forse non tutti, perchè a quanto pare Eva Henger non è disposta a tornare nella tana del leone. Ovviamente non ci sarà Francesco Monte che ormai dell’Isola non vuole più sentirne nemmeno parlare nè Chiara Nasti che ha abbandonato proprio perchè non ci si trovava bene.

Quindi a contendersi il ritorno saranno Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti…voi chi preferireste?

Ma le novità non sono finite qui…perchè come vi abbiamo già detto ci saranno anche delle new entry come dice Spy e uno sgarretto fatto al povero Stefano Bettarini. Ecco chi saranno:

Il nome spagnolo femminile ve l’abbiamo già svelato noi nell’articolo

#isola #boom Ecco chi sarà la nuova concorrente in sostituzione di Craig Warwick! Qualcuno tra i naufraghi passerà un brutto quarto d’ora…vi piace?

che farà non molto felice Marco Ferri…per il resto vedremo chi la scamperà! Soprattutto: Francesco Monte riuscirà a far la sua sorpresa a Paola Di Benedetto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 26/02/2018 19:08

    Ma che è sta cavolata del ritorno di uno degli eliminati? Sempre più (zz) questa isola PECORA

  2. CapaMoniqueil 26/02/2018 19:18

    Come sempre si rispetta il popolo sovrano DENTI 

  3. lianatil 26/02/2018 20:13

    Io lo già detto per me non è giusto perché chi li ha votati per farli uscire è il pubblico che senso ha rimetterli in gioco ? E una mamcanza di risoetto per chi li guarda e sopratutto per chi li ha votati .

  4. Marionil 26/02/2018 21:17

    Parpiglia ha detto che non è previsto il ritorno di Monte e che ne Bettarini ne la Coppa per ora entreranno in gioco per non rovinare gli equilibriCi sarà qualcosa per il compleanno di Rosa Perrotta

  5. @le 20il 26/02/2018 22:06

    Marion, però questa mini intervista Parpiglia l’ha registrata qualche giorno fa quindi le cose potrebbero essere cambiate NOTME fatto sta che non sarebbe giusto far rientrare qualcuno che non solo è stato buttato fuori dal pubblico, ma avuto la possibilità di andare in giro per salotti e farsi un’idea di ciò che pensa la gente degli altri naufraghi; oppure questo ripescaggio avrà a che fare con Filippo e l’eliminato di domani sera

  6. oceanoil 27/02/2018 11:47

    Trovo ingiusto far rientrare tra i naufraghi chi è stato votato in una normale nomination per farlo uscire!!!@! Non ultimo, il fatto che tornando in Italia ha avuto modo di sentire tutto il finimondo e farsi un’idea, no, non è giusto perché in questo modo avrebbe troppe carte a suo favore!! Inoltre, chiunque entrasse anche se fosse una riserva ha già un’idea di come muoversi e come giocare! Non è giusto per chi è già sull’isola, all’oscuro di tutto. Trovo che sia una canagliata verso i naufraghi!

  7. Clarail 27/02/2018 15:18

    Ma perché Oceano a te tutta questa situazione e trasmissione ti pare normale? Veramente quest’anno abbiamo toccato il fondo, tutto sbagliato. Non sanno proprio che fare, come mandare avanti tutto e vogliono finire pure ad aprile!!!

  8. oceanoil 27/02/2018 15:25

    Infatti! Togliessero il giocattolo ” Isola ” a Eva, Striscia la notizia e a Pomeriggio 5 con Barbarella ! Poi voglio vedere se continuano a fare”un giorno in pretura” quando gli è stato più volte ripetuto che di tutto questo se ne parlerà solo in tribunale, con gli avvocati dell’accusa e della difesa. Qui invece una gogna incredibile, tutti a sbranare, è solo un tribunale dell’accusa e del linciaggio degli ospiti..

Lascia un commento