Alessia Marcuzzi e Simona Ventura sono ai “ferri corti”? “Non è stata molto carina nei miei confronti…” Ecco cosa ha rivelato l’attuale presentatrice dell’Isola dei Famosi…

Alessia Marcuzzi e Simona Ventura sono ai “ferri corti”? “Non è stata molto carina nei miei confronti…” Ecco cosa ha rivelato l’attuale presentatrice dell’Isola dei Famosi…

alessia marcuzzi e simona ventura

Alessia Marcuzzi è stata recentemente ospite di “CR4 – La Repubblica delle Donne2, condotto da Piero Chiambretti.

L’irriverente conduttore l’ha coinvolta in un vortice di domande che hanno portato la presentatrice a parlare del rapporto che la lega a Simona Ventura, partendo da lontano…per la precisione dalla serata in cui lei e Pippo Baudo avevano consegnato il Telegatto di personaggio femminile dell’anno, era il 2002, a Simona.

La presentatrice abbracciò solamente Baudo e ignorò la Marcuzzi, rea di averle soffiato il posto a Le Iene:

Piero: “Ho scoperto che c’è un rapporto d’amore tra voi colleghe. La Ventura salì sul palco e non solo le diede le spalle, ma non rispose neppure alle sue domande.”

Alessia: “Non le andava giù de Le Iene. Devo dire la verità: non mi ricordavo questa cosa dei Telegatti. Ma non è proprio una cosa bella da vedere. Nel senso che non è stata molto carina nei miei confronti.”

Nonostante i molti anni passati le due si ritrovarono poi a L’Isola dei Famosi (come le ricorda il direttore di “Chi”, Alfonso Signorini), una come conduttrice e l’altra come concorrente e anche lì volarono parecchie scintille:

“Non è che ci frequentiamo, devo dire la verità. L’ho già detto in altre interviste: lei mi ha un po’ deluso nella mia Isola dei famosi, perché non si è comportata bene quando è uscita (si riferisce ad alcune interviste che rilasciò, ndr)…però detto questo, il tempo passa, quindi voglio dire…anche se non si scorda.”

Il conduttore non si è naturalmente lasciato sfuggire di dire la sua, in maniera pungente, specificando che, sarà stato pure un caso, ma Alessia era subentrata più di una volta alla conduzione di trasmissioni condotte in precedenza dalla collega.

Alessia non si è comunque lasciata trascinare dal conduttore in ulteriori polemiche.

Leggi anche...

Lascia un commento