Alessandro Cecchi Paone “incastra” Fariba Teherani a ‘Mattino Cinque’…è davvero questo che cercava di ottenere la mamma di Giulia Salemi?

Alessandro Cecchi Paone “incastra” Fariba Teherani a ‘Mattino Cinque’…è davvero questo che cercava di ottenere la mamma di Giulia Salemi?

fariba tehrani e alessandro cecchi paone

Ieri Fariba Teherani è stata ospite a “Mattino Cinque” e, oltre ad affrontare l’argomento Grande Fratello Vip e i problemi sorti con la figlia Giulia Salemi, ha ricevuto da parte dell’altro ospite presente in studio, Alessandro Cecchi Paone, una domanda provocatoria e assai mirata, se è vero, o meno, che parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi (che inizierà verso la fine di gennaio)?

La matura signora, abituata a parlare più del dovuto (anche con toni più simili allo strillo di un rapace, piuttosto che al tono colloquiale che ben si adatterebbe ad un salotto televisivo), stranamente è rimasta muta, tanto che la conduttrice, Federica Panicucci, ha definito il suo mutismo un silenzio-assenso! :O

Dunque, dopo averla sopportata in tutte le trasmissioni trash degli ultimi mesi, a gennaio quasi sicuramente, a questo punto, la vedremo in due pezzi a litigare per i cocchi e le porzioni di riso?

Siete contenti della notizia? PINOKKIO PECORA

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 07/12/2018 06:59

    Di sicuro movimenterà (rofl)

Lascia un commento