A Casa Signorini Eva Henger ammette “sì sono matta perchè…” e la querela di Francesco Monte è finalmente arrivata? Cecilia Capriotti fa una rivelazione sul rapporto tra Jonathan Kashanian e Marco Ferri…sarà vero? Inoltre qual è la coppia che ha inciuciato pur avendo rispettivi compagni a casa?

A Casa Signorini Eva Henger ammette “sì sono matta perchè…” e la querela di Francesco Monte è finalmente arrivata? Cecilia Capriotti fa una rivelazione sul rapporto tra Jonathan Kashanian e Marco Ferri…sarà vero? Inoltre qual è la coppia che ha inciuciato pur avendo rispettivi compagni a casa?

PhotoGrid_1521110263983

Abbiamo seguito l’ultima diretta di Casa Signorini e chi ama gli inciuci troverà interessante ciò che è stato detto dai protagonisti di questa puntata:

Eva Henger ha dichiarato:

“Sono stata aggredita da Alessia Marcuzzi! Che significa che ha trattato bene mia figlia Mercedesz? Alessia allora ha un pregiudizio! Rocco Siffredi l’ha trattato bene perché maschio! Io non so quale sia la sede opportuna per parlare del cannagate come dice Alessia. Il mio avvocato va tutti i giorni in procura a controllare se c’è la querela di Monte. Alessia ha detto che io sono fuori di testa: è vero sono matta perché dico la verità!”

Cecilia Capriotti invece parla di alcuni “strani” rapporti creatasi sull’isola e sull’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi che insinuava che tra due naufraghi impegnati ci fosse stato qualcosina:

“Tra Jonathan e Marco Ferri c’è una sana e pura complicità! Loro due si adorano davvero, c’è contatto fisico: Jonathan lo tocca e a Marco non dispiace! Ho dormito sempre accanto ad Amaurys che mi dava sicurezza, ma tra noi non c’è mai stato nulla! Ma poi sull’isola sei a pezzi! Io sono amica della moglie, idem il mio compagno, Perez è innamoratissimo della moglie! Però non metto la mano sul fuoco su Rosa Perrotta e Alessia Mancini!

Ma sta insinuando che c’è qualcosa tra Marco e Jonathan? Voi che dite?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 20/03/2018 08:41

    Ma la Capriotti dice seriamente? S’incaxxxa per le insinuazioni di Craig minacciando querela (un’altra EMOO ) e poi che fa? Fa la stessa cosa con la Mancini è rosa? E meno male che è amica di Amaurys e della moglie :x

  2. Clarail 20/03/2018 08:54

    Che squallore mamma mia!

  3. Mahariil 20/03/2018 09:48

    Due donne immature e vergognose :x

  4. @le 20il 20/03/2018 10:30

    Nonostante la notizia sia sicuramente falsa, la Capriotti ha voluto allontanerà da sé il sospetto parlando di Rosa e Alessia… Peccato che si parla della settimana in cui Eva era all’isola e le due donne erano con l’altro gruppo (rofl)

  5. lianatil 20/03/2018 11:03

    Da BRRR ancor di più perché a parlare non sono due ragazzine ma due donne mature BRRR. Io non sono un avvocato nin ne capisco di legge e per grazia di dio non ho mai avuto a che fare con avvocati e tribunali ,ma mi chiedo… se davvero esiste un avvocato che va in procura tutti i giorni THINKING .che poi tutto sto BLABLABLA se questa querela esiste prima o poi salterà fuori HAHA HAHA HAHA rimango sempre più basita :O

  6. safari92il 20/03/2018 11:43

    Tutte queste insinuazioni sono davvero squallide :x

  7. BePositiveil 20/03/2018 11:58

    Da essere insinuata a insinuare noto che il passo è brevissimo BRRR ma pensare un attimo a ciò che si dice è così difficile? :x eppure penso che anche per lei quelle insinuazioni non siano state piacevolissime

  8. Liamil 20/03/2018 13:45

    Oh, Eva con questa storia si è assicurata mesi di interviste, ospitate e quant’altro… Che testa mamma mia  :O Sulla Capriotti nulla da dire.. ahahah si è tolta lei dal “polverone” e ha tirato in ballo altre persone che, tra l altro, non possono nemmeno replicare perché ancora in Honduras (quindi prepariamoci a una nuova telenovela). Ma che roba hanno mandato quest’anno a Cayo Paloma? Tutti serpentelli che una volta estromessi dal concorso son pronti a sputare veleno su chiunque. 

  9. inattesail 20/03/2018 15:14

    Che soggetti ste due BRRR

Lascia un commento